Notizia @jdannychadwick
10 marzo 2023, 11:22 EST | 1 minuto di lettura
Tyler Hayes / Review Geek Sono passati cinque anni da quando Apple ha presentato l’HomePod, un diffusore domestico intelligente con specifiche impressionanti che non si è venduto molto bene. La società ha interrotto l’HomePod originale nel 2021 a favore dell’HomePod Mini e una seconda generazione nel 2023. Ma ora sembra che il dispositivo possa ottenere qualcosa di nuovo.
Famoso analista Apple Ming-Chi Kuo pubblicato su Medium che si aspetta che il produttore cinese Tianma entri nella catena di fornitura di Apple quest’anno per iniziare a produrre pannelli da 7 pollici per un nuovo HomePod. Kuo ipotizza che se il nuovo HomePod andrà bene per Apple, Tiama potrebbe ricevere ordini per più prodotti Apple, incluso l’iPad.
天馬首度打入Apple供應鏈,為Apple再造智能家庭策略的新受益者 / Tianma debutterà nella supply chain di Apple, diventando un nuovo beneficiario della rinnovata strategia per la casa intelligente di Applehttps://t.co/WA2qAnt95o
— 郭明錤 (Ming-Chi Kuo) (@mingchikuo) 10 marzo 2023
Kuo copre Apple dal 2010 ed è stata una fonte affidabile dei piani e delle intenzioni dell’azienda. Ottiene le sue informazioni facendo ricerche sul campo e interviste con i fornitori di Apple in Cina. Le sue previsioni recenti e accurate includono che il iPhone 14Pro avrebbe una fotocamera da 48 MP, gli AirPods Pro 2 sarebbero stati rilasciati alla fine del 2022 e che Apple avrebbe rilasciato tre modelli di Apple Watch nel 2022. Tuttavia, il suo record non è perfetto. Kuo ha anche previsto che Apple lo avrebbe fatto elimina il cavo del fulmine su iPhone per due anni consecutivi, ma lo farà probabilmente si avvererà quest’anno.
Un nuovo HomePod con un display intelligente aiuterebbe Apple a competere con dispositivi come Amazon Spettacolo dell’ecoNest Hub di Google e Portal di Meta nel mercato in continua evoluzione della casa intelligente.
I migliori display intelligenti del 2023
Miglior display intelligente in assoluto
Google Nest Hub (2ª generazione)
Il miglior display intelligente economico
Amazon Echo Show (2ª generazione)
Il miglior display intelligente per le videochiamate
Meta Portale Plus
Il miglior display intelligente per Amazon Alexa
Amazon Echo Show 10 (terza generazione)
Smart display Nest Hub Max
Il miglior display intelligente per Apple Homekit
Apple iPad Fonte: Ming Chi Kuo
Danny Chadwick
Danny è giornalista di tecnologia dal 2008. Fino al 2019 ha lavorato come scrittore senior, nonché redattore multimediale e per il miglioramento della casa presso Top Ten Reviews. Da allora, è stato collaboratore freelance di Lifewire e ghostwriter per Fit Small Business. Il suo lavoro è apparso anche su Laptop Mag, Tom’s Guide e business.com. Leggi la biografia completa »