Il primo veicolo elettrico EQS di Mercedes-Maybach è un po' troppo lussuoso

Di Redazione FinanzaNews24 4 minuti di lettura
il-primo-veicolo-elettrico-eqs-di-mercedes-maybach-e-un-po'-troppo-lussuoso

Notizia @xguntherc
17 aprile 2023, 12:55 EDT | 1 minuto di lettura

Mercedes Benz Il nuovo SUV Mercedes-Maybach EQS 680 completamente elettrico del 2024 è finalmente ufficiale e questo veicolo elettrico super lussuoso prende tutto ciò che i fan amano dalla linea EQS, quindi lo fa salire di livello con le fantasiose chicche Maybach.

Questa settimana, Mercedes ha annunciato il trattamento Maybach per il suo SUV EQS 680, che è ridicolo come previsto. Non solo il SUV promette 373 miglia di autonomia, ma godrai anche di un sistema Dolby Atmos a 15 altoparlanti, loghi Maybach letteralmente ovunque, portabicchieri specifici per flute di champagne, poggiapiedi e TV da 12 pollici per i passeggeri posteriori, e c’è anche un frigorifero incorporato per mantenere freddo lo champagne.

1 di 3

Mercedes Benz

Mercedes Benz

Mercedes Benz

La Mercedes produce già veicoli di lusso, ma quando combini tutto ciò con l’aggiunta di Maybach, le cose iniziano a farsi interessanti. Supponiamo che funzionerà con lo stesso sistema a doppio motore 4MATIC AWD del modello non Maybach, buono per 373 (ish) miglia di autonomia, 700 ft-lb e capacità di ricarica rapida da 200 kW. Ecco cosa ha detto Maybach:

“I clienti di Mercedes-Maybach si aspettano lo straordinario e miriamo a superare le loro elevate aspettative. Il SUV Mercedes-Maybach EQS unisce la nostra ambizione di essere leader nel digitale e nell’elettrico con la nostra attenzione al segmento di lusso. Il primissimo veicolo completamente elettrico di Mercedes-Maybach integra le migliori tecnologie di Mercedes-Benz con il comfort extra e i dettagli individuali che sono disponibili solo da Mercedes-Maybach.

Il veicolo è disponibile in un design bicolore con cinque diverse opzioni di colore. Per quanto riguarda gli interni, troverai ovunque pregiate venature del legno, pelle lussuosa e tre grandi schermi LCD nella parte anteriore per il quadro strumenti, l’infotainment e i comandi del passeggero. E come abbiamo detto prima, ogni aspetto del veicolo, dentro e fuori, è intonacato con loghi e targhette Mercedes e Maybach.

Ci sono anche due schermi da 11,6 pollici nella parte posteriore per i passeggeri, sedili reclinabili a temperatura controllata con funzioni di massaggio, un poggiapiedi, eleganti portabicchieri e altoparlanti 3D sul tetto che lavorano con gli altri 15 altoparlanti per un nuovo suono “Burmester 4D” sistema.

Come probabilmente ti saresti aspettato, Mercedes-Maybach ha inserito tutte le sue ultime e migliori funzionalità nell’EQS 680, poi alcune. Per ora, non siamo sicuri delle valutazioni EPA ufficiali, alcune specifiche potrebbero cambiare nel momento in cui arriverà sulle strade e i prezzi rimangono sconosciuti.

attraverso Electrek

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version