Il primo telefono pieghevole OnePlus potrebbe arrivare il mese prossimo

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
il-primo-telefono-pieghevole-oneplus-potrebbe-arrivare-il-mese-prossimo

Notizia Il OnePlus “Open” è quasi arrivato.

@xguntherc
15 luglio 2023, 12:34 EDT | 1 minuto di lettura

OnLeaks / SmartPrix A febbraio OnePlus ha iniziato a stuzzicare che il suo nuovo telefono pieghevole lo avrebbe fatto arrivare più tardi questo autunno. Da allora, a parte una serie di immagini trapelate e teaser, non abbiamo sentito parlare molto del dispositivo. Per fortuna, l’attesa è quasi finita.

Secondo il sito web SmartPrixche ci ha dato il nostro primo sguardo al prossimo pieghevole il mese scorso, il telefono pieghevole verrà annunciato o rilasciato alla fine di agosto. Purtroppo, non abbiamo sentito nient’altro sul OnePlus Flipche potrebbe dover attendere fino al 2024.

Non si chiamerà nemmeno OnePlus Fold. Invece, le fonti suggeriscono che questo nuovo dispositivo si chiamerà “OnePlus Open” quando debutterà poche settimane dopo il Galaxy Z Fold 5 di Samsung.

Per essere più precisi, SmartPrix afferma che la data di lancio di OnePlus Open è fissata per il 29 agosto. Sfortunatamente, non siamo sicuri se questo sia l’evento di lancio o la data di rilascio, ma in ogni caso, aspettati che la società faccia un annuncio da un giorno all’altro.

Quindi, cosa puoi aspettarti dal primo smartphone pieghevole di OnePlus? Se i rapporti e le voci sono corretti, questo dispositivo avrà uno straordinario display 1080p HD 120Hz da 6,5 ​​pollici nella parte anteriore per tutte le tue attività abituali. Sul retro, un elegante dorso in ecopelle circonda un’enorme configurazione a tripla fotocamera. Le perdite suggeriscono almeno una fotocamera principale da 50 MP, un obiettivo periscopico e altro ancora. Avrà anche il popolare alert sider.

La magia accade quando lo apri, dove si ripiegherà in un ampio display interno Quad-HD (120Hz) da 8 pollici. Altre specifiche includono un meccanismo a cerniera resistente che lo consentirà di posizionarsi in qualsiasi angolazione, alimentazione da un chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 con molta RAM e spazio di archiviazione e due pacchi batteria che si combinano per 4.800 mAh con ricarica rapida da 80 W.

Ad ogni modo, il nuovo OnePlus Open/Fold arriverà presto. Una volta arrivato, deve affrontare il nuovo rilascio di Google Piega pixel e il Galaxy Z Fold 5 di Samsung. Per quanto riguarda i prezzi, abbiamo sentito che potrebbe debuttare per circa $ 1.200, che è più conveniente rispetto alla concorrenza, ma dovremo aspettare e vedere.

attraverso 9to5Google

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version