Albert L. Ortega/Getty Images
Jennifer Aniston ha affinato le sue doti di recitazione in diversi spettacoli off-Broadway prima di apparire per la prima volta in televisione nel 1989. Nata Jennifer Joana Aniston l’11 febbraio 1969, ha raggiunto la celebrità nel 1994 interpretando Rachel Greene nell’iconico show di successo “Friends”. Lo spettacolo è diventato un successo mondiale, rendendo Aniston uno degli attori televisivi più pagati insieme ai suoi altrettanto famosi co-protagonisti Matt LeBlanc, Courteney Cox, Matthew Perry, Lisa Kudrow e David Schwimmer. Alla fine ha fatto il salto a Hollywood e ha recitato in numerosi film di successo mentre estendeva le sue ali alla produzione cinematografica e al mondo degli affari.
Con un patrimonio netto stimato di 320 milioni di dollari, il garage di Jennifer Aniston è tipico dei reali di Hollywood. Ha una Bentley Continental GT, una Range RoverUN Porsche 911 Targae una Toyota Prius. Ma a differenza dei colleghi pezzi grossi di Hollywood, piace Tom Cruise E Jay Lenoche hanno iniziato la loro carriera in mezzi di trasporto economici e umili, la prima grande pazzia di Jennifer Aniston dopo essere diventata grande era adatta al suo crescente status di superstar.
Jennifer Aniston ha acquistato una Mercedes-Benz SL con il suo primo stipendio
Sjoerd Van Der Wal/Getty Images
In una recente intervista video con Popsugar, Jennifer Aniston ha detto di aver acquistato una Mercedes-Benz 280 SL bianca con il suo primo grande stipendio. “Era lì da molto tempo, potrebbero essere passati più di due anni”, ha detto Aniston, riferendosi alla Benz vintage prima di acquistarla. Certo, ha buon gusto in fatto di auto poiché la Mercedes 290 SL W113 è una delle Benz classiche più ricercate oggi.
Prodotta dal 1967 al 1971, gli appassionati definiscono la Mercedes 280 SL come una delle auto di serie più affidabili del marchio. Tuttavia, Aniston la pensa diversamente. Dopo aver sborsato la bella cifra di 13.000 dollari (una somma considerevole all’inizio degli anni ’90), guidò la Benz verso casa. Tuttavia, la sua nuova storia d’amore con la 280 SL ha preso una brutta piega poco dopo averla acquistata.
“E poi l’ho guidato, e poi l’ho guidato di nuovo”, ha detto Aniston. “E non ha mai più guidato. Era un limone, ed è per questo che è rimasto lì.” Non sappiamo se la sfortunata Mercedes faccia ancora parte della sua fantastica collezione di auto. Speriamo che non l’abbia venduta dal momento che una Mercedes 280 SL nuova potrebbe valere fino a $ 335.000 all’asta.