Il primo evento Unpacked di Samsung del 2024 si svolgerà il 17 gennaio

Di Valentina Ambrosetti 2 minuti di lettura
il-primo-evento-unpacked-di-samsung-del-2024-si-svolgera-il-17-gennaio
Il primo evento Unpacked di Samsung del 2024 si svolgerà il 17 gennaio

L’evento Unpacked di Samsung arriverà all’inizio di quest’anno, quindi imposta il tuo calendario per il 17 gennaio alle 13:00 ET. In genere, questi eventi terminano la prima settimana di febbraio, quindi si tratta di un cambiamento interessante, data la vicinanza al CES 2024. Si tratterà di un evento dal vivo, presso il SAP Center di San Jose, ma sarà anche trasmesso in live streaming attraverso i vari canali Samsung, compreso YouTube.

Questo è Samsung, quindi non pubblicizza alcun dettaglio riguardante Unpacked di quest’anno. Abbiamo però alcune idee. È molto probabile che l’azienda non solo annuncerà l’arrivo della serie di smartphone di punta Galaxy S24, ma aprirà i preordini immediatamente dopo l’evento. A tal fine, la società ha già avviato un programma di “pre-riserva” in cui inserisci il tuo nome e indirizzo e-mail per preordinare, beh, qualcosa.

Non saprai cosa hai preordinato fino al 17 gennaio. Per fortuna, non c’è alcun impegno qui e ricevi anche un credito di $ 50 per qualunque dispositivo Samsung abbia inventato. IL l’azienda ha fatto un’offerta simile l’anno scorso, quindi deve aver funzionato.

Parlando dell’anno scorso, abbiamo ottenuto il Linea Galaxy S23 in tutta la sua gloria. I Galaxy S23 e S23+ sono stati aggiornamenti minori, quindi forse l’S24 alzerà un po’ la posta. Nel 2022, Samsung ha presentato il Linea di smartphone Galaxy S22. Vedi uno schema? Proprio come Apple tende a utilizzare settembre per gli annunci dei nuovi iPhone, Samsung lancia i nuovi smartphone Galaxy a Unpacked.

Ciò non significa, però, che a essere presentati saranno solo gli smartphone Galaxy S24. Samsung tende ad annunciare anche nuove iterazioni di laptop al primo Unpacked ogni anno, quindi potremmo ottenere il Galaxy Book4 o qualcosa di simile.

Condividi questo articolo
Exit mobile version