Il primo DLC di Final Fantasy XVI “Echoes of the Fallen” è ora disponibile

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
il-primo-dlc-di-final-fantasy-xvi-“echoes-of-the-fallen”-e-ora-disponibile
Il primo DLC di Final Fantasy XVI “Echoes of the Fallen” è ora disponibile

Il primo Final FantasyXVI Il DLC non è stato annunciato solo ai Game Awards 2023; è già disponibile sul PlayStation Store. Echi dei cadutiposto prima del gioco base battaglia finale, è ora disponibile, mentre una seconda puntata DLC, La marea montantearriva nella primavera del 2024.

Il blog PlayStation dice Echi dei caduti “sblocca una storia completamente nuova, battaglie, armi, accessori, livello massimo e altro ancora.” Seguirai Clive e la banda mentre si imbattono in “un gruppo di commercianti sospetti”, che li indirizza verso una torre caduta abbandonata, la Sagespire. Ci sono “terribili segreti” in serbo.

L’epica storia di Final Fantasy XVI va sempre avanti.

Echoes of the Fallen esce oggi mentre The Rising Tide verrà lanciato nella primavera del 2024. Acquista il pass di espansione a un prezzo speciale scontato. #FF16 pic.twitter.com/o1JN5Q91sQ

— FINAL FANTASY XVI (@finalfantasyxvi) 8 dicembre 2023

Un bonus attende chi acquista Echi dei caduti o il Pass di espansione del gioco, sotto forma di Buster Sword di Final Fantasy VII. Inoltre, aggiunge l’Orchestrion Roll “Away (1987)”, sbloccando una versione chiptune della canzone come nuova musica di sottofondo per il nascondiglio.

Quanto a La marea montante, Square Enix promette uno scontro culminante tra Clive e Leviatano, il leggendario Eikon. Inoltre, se non hai giocato alla base Final FantasyXVI gioco ancora, è scontato sul PlayStation Store fino all’11 dicembre

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version