Il primo classico per PS4, The Evil Within, sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store la prossima settimana

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
il-primo-classico-per-ps4,-the-evil-within,-sara-disponibile-gratuitamente-su-epic-games-store-la-prossima-settimana
Il primo classico per PS4, The Evil Within, sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store la prossima settimana

Il male dentro sarà gratuito la prossima settimana su Negozio di giochi epici. Il titolo quasi decennale è un gioco survival horror del creatore di Resident Evil Shinji Mikami, che lasciò Bethesda all’inizio di quest’anno. Il gioco potrà essere richiesto gratuitamente su Epic dal 19 al 26 ottobre.

Il gioco ti mette nei panni del detective Sebastian Castellanos che si ritrova risucchiato in un mondo macabro pieno di mostri e trappole da incubo. Il male dentroL’azione si svolge in una prospettiva in terza persona mentre Castellanos usa la furtività e tutte le armi e risorse che riesce a mettere insieme per svelare il mistero del suo ambiente e del malvagio Ruvik. L’antagonista altamente intelligente è in bilico tra pazzo e anima torturata mentre guida la macchina STEM, un dispositivo complesso in grado di collegare insieme le menti umane in un mondo virtuale.

Sebbene alcuni giocatori e revisori abbiano rimproverato la trama irregolare del titolo e i nemici archetipici (a volte al limite del generico), potrebbe essere visto come una sorta di classico di culto moderno per i fan dell’horror e i devoti di Mikami. Puoi aggiungere il gioco (in genere $ 20 al giorno d’oggi) al tuo account gratuitamente la prossima settimana nel Negozio di giochi epici.

Condividi questo articolo
Exit mobile version