Notizia Mi chiedo quali altri accessori Tesla stia progettando per il camion.
@xguntherc
13 maggio 2023, 12:34 EDT | 1 minuto di lettura
Tesla Lo adori o lo odi, il Tesla Cybertruck è reale e in produzione prima del suo eventuale data di uscita. Durante la presentazione iniziale nel 2019, Tesla preso in giro alcuni possibili accessori per il veicolo, e ora diamo il nostro primo sguardo a un portapacchi Cybertruck ufficiale.
Questa settimana durante La cerimonia rivoluzionaria di Tesla per una nuova raffineria di litio in Texas, Elon Musk si è presentato con un Cybertruck adeguatamente attrezzato che gli overlander e gli appassionati di fuoristrada apprezzerebbero.
Considerando che il Cybertruck non ha la tipica forma del pianale di un camion, costruire un portapacchi o un portautensili non sarà la cosa più facile al mondo per i produttori di accessori di terze parti. Nel video di 22 minuti qui sotto, vedrai l’accessorio da tutte le angolazioni, completo di pale e altro ancora attaccato per renderlo un camion robusto pronto per il lavoro.
Non so voi, ma non credo che il portapacchi Cybertruck ufficiale di Tesla lo faccia sembrare migliore, ma questo è un problema con il camion, non con il portapacchi. Certo, aggiunge caratteristiche e funzionalità e si potrebbe persino montare un file Tenda da tetto CVT ad esso e godersi la vita all’aria aperta. Poi di nuovo, questo è solo un altro esempio del camion lentamente ma inesorabilmente sempre più brutto.
Chiunque abbia una Jeep, una Toyota o un altro fuoristrada modificato saprà immediatamente come utilizzare l’accessorio. Il portapacchi Cybertruck probabilmente si fissa ai mancorrenti del tetto e poi si fissa ad altre aree del pianale del camion.
Da lì, i pannelli metallici in stile molle offrono agli aspiranti proprietari la possibilità di montare qualsiasi cosa all’interno e all’esterno del rack. È un solido accessorio per attrezzi, pale, tende da sole, attrezzi da recupero, attrezzatura da campeggio e altro ancora.
Sfortunatamente, Tesla non ha detto una parola sul portapacchi Cybertruck. Non sappiamo quanto costerà, come funziona o altro, ma ci aspettiamo maggiori dettagli con l’avvicinarsi della data di rilascio del veicolo.
attraverso All’interno dei veicoli elettrici
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »