Il Polaris Ranger XP Electric UTV è pronto per colpire la terra

Di Redazione FinanzaNews24 4 minuti di lettura
il-polaris-ranger-xp-electric-utv-e-pronto-per-colpire-la-terra

Notizia Una nuova generazione di side-by-side.

@xguntherc
30 aprile 2023, 13:13 EDT | 2 minuti di lettura

Polaris Polaris, leader negli sport motoristici e nei veicoli utilitari fuoristrada, annunciato il suo nuovo e potente Polaris RANGER XP Kinetic UTV (utility fuoristrada) è ora disponibile e spedito ai rivenditori a livello nazionale.

Il quasi silenzioso Ranger XP Kinetic è l’ideale per lavorare la mattina presto o la sera tardi, essere furtivo mentre ti dirigi verso un punto di caccia, il tutto offrendo alcune delle migliori prestazioni mai viste in un UTV. È ottimo per il traino, il trasporto o le avventure all’aria aperta.

I preordini sono stati aperti alla fine del 2021 ma sono andati esauriti in poche ore. E sebbene Polaris non abbia rispettato la finestra di lancio iniziale dell’estate 2022, il nuovo rivoluzionario veicolo è finalmente disponibile.

Il nuovissimo Ranger XP Kinetic ha molto da offrire. Il propulsore elettrico eroga 110 CV e 140 Nm di coppia ai vertici della categoria, il tutto all’istante, rendendolo perfetto per tutti i tipi di attività. Polaris afferma che può trainare senza sforzo fino a 2.500 libbre, per non parlare di ulteriori 1.250 capacità di trasporto nella parte posteriore.

“Il RANGER XP Kinetic stabilisce un nuovo punto di riferimento per le prestazioni e la produttività dei veicoli elettrici affiancati, offrendo capacità senza compromessi, durata senza pari e prestazioni raffinate.”

Passare all’elettrico su un veicolo come questo è un grande passo per molti. Ecco perché Polaris ha confermato che l’autonomia e la durata della batteria non dovrebbero essere un problema, anche su fattoria durante un freddo inverno. Il Polaris Ranger XP Kinetic racchiude una grande batteria da 14,9 kWh che offre circa 45 miglia di autonomia per carica. E anche se non è una tonnellata, è più che sufficiente per i lavori quotidiani o le battute di caccia.

Inoltre, Polaris ha un pacchetto “Ultimate” più grande con una batteria da 29,8 kWh in grado di coprire 80 miglia di autonomia, insieme a ulteriori aggiornamenti e una migliore tecnologia per i passeggeri all’interno. Per quanto riguarda la ricarica, puoi completarla con qualsiasi presa standard da 120 V, insieme all’opzione per la ricarica rapida di livello 2 utilizzando una presa da 240 V che ti consente di ricaricare completamente in meno di cinque ore.

Polaris Altre specifiche includono l’altezza da terra di 14 “e la trazione integrale, più puoi dimenticare fare cambi d’olio, sostituzioni di filtri, ottenere nuove candele o occuparsi di una frizione difettosa. Niente di tutto ciò è necessario, grazie al propulsore elettrico.

Polaris ha menzionato quanto siano eccellenti i motori elettrici nel fornire potenza e controllo precisi, anche a basse velocità, facilitando il backup e l’aggancio di un rimorchio. Allo stesso tempo, tutta quella coppia istantanea ti farà sfrecciare su una collina o goderti le strade sterrate come mai prima d’ora.

Come previsto, pagherai un premio per questo UTV best-in-class. Il Polaris Ranger XP Kinetic parte da $ 24,999 (o $ 345 al mese) o $ 30K per il modello a lungo raggio. Costruisci il tuo oggi sul Sito Polaris.

attraverso Bloomberg

Condividi questo articolo
Exit mobile version