Notizia Per fortuna, è un piccolo aumento dei prezzi.
@andrew_andrew__
4 luglio 2023, 10:24 EDT | 1 minuto di lettura
DANIEL COSTANTE/Shutterstock.com Dopo alcuni anni passati sul sicuro, i servizi musicali stanno iniziando ad aumentare i prezzi. E l’ultima piattaforma con un aumento dei prezzi è Tidal. A partire dal 1° agosto, i clienti con un abbonamento Tidal HiFi pagheranno $ 11 al mese, in aumento rispetto al prezzo precedente di $ 10 al mese.
Nota: I prezzi discussi in questo articolo sono specifici per gli abbonati statunitensi di Tidal. Detto ciò, Tabellone riferisce che anche altri paesi sperimenteranno un aumento dei prezzi. Questo è il primo aumento di prezzo per l’abbonamento HiFi di Tidal, che è stato introdotto nel 2021. E tutto sommato, è un aumento di prezzo piuttosto lieve: pagherai solo $ 1 in più ogni mese. In particolare, anche Apple Music costa $ 11 al mese.
Detto questo, se utilizzi il Tidal HiFi Family Plan, questo aumento dei prezzi è un po’ fastidioso. Gli abbonati al piano familiare ora pagheranno $ 17 al mese invece di $ 15. Se stai pagando il conto e condividi questo piano con i tuoi amici, ora potrebbe essere il momento di chiedere loro un contributo.
Altri piani di marea non sono interessati da questo aumento dei prezzi. Se sei nel livello gratuito o se sei un abbonato HiFi Plus, non hai nulla di cui preoccuparti. E Tidal continuerà a offrire sconti a studenti, primi soccorritori, militari attivi e veterani.
Dovrei notare che Spotify costa solo $ 10 e non ha aumentato il suo prezzo in oltre un decennio. Ma la qualità audio di Spotify non è all’altezza di Tidal e Apple Music. E Spotify ha recentemente dichiarato agli investitori che è “pronto ad alzare i prezzi”, in attesa di trattative con le etichette discografiche. Quindi, se ti piace Tidal, mantienilo.
Fonte: Marea via Engadget
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »