Notizia Ottieni tutte le app di Proton, oltre a 3 TB di spazio di archiviazione nel cloud.
@andrew_andrew__
28 maggio 2023, 12:34 EST | 1 minuto di lettura
Protone Famiglie alla ricerca di un’alternativa incentrata sulla privacy a Google Uno ora hai almeno un’opzione. Proton appena lanciato un pacco famiglia di per sé, che include l’accesso alla suite completa di app di Proton e un ampio spazio di archiviazione nel cloud.
Proton si orienta come fornitore di servizi privato e sicuro. Tutte le sue app sono protette con crittografia end-to-end, il codice è open-source e lo stesso Proton è soggetto alle rigide leggi svizzere sulla privacy dei dati. L’azienda ha lentamente creato la sua raccolta di app, tra cui Proton Mail, VPN, Calendar e Drive.
Tutte queste app, oltre a 3 TB di spazio di archiviazione cloud condiviso, sono incluse nel nuovo piano Famiglia. Puoi invitare sei membri a unirsi al tuo piano famiglia e ricevi 20 GB extra di spazio di archiviazione cloud all’anno come vantaggio gratuito. Proton promette anche l’accesso a tutti i suoi prossimi servizi, incluso il suo gestore di password (una volta uscito dalla beta).
Il piano famiglia è disponibile per $ 30 al mese. Ma se vuoi risparmiare un po’ di denaro, puoi acquistare un anno intero per $ 288 (uno sconto di $ 27) o due anni per $ 480 (uno sconto di $ 240). Tieni presente che i singoli piani Proton costano $ 12 al mese, quindi il piano famiglia è una buona opzione anche se lo condividi solo con altre due persone.
Tuttavia, provare a confrontare questi prezzi con Google One è un po’ difficile. Google One ti consente di aggiungere membri della famiglia in tutti i suoi livelli di abbonamento, che partono da $ 19 all’anno. Ovviamente, Google One è principalmente un abbonamento al cloud storage, poiché Gmail e altri strumenti sono gratuiti.
Dovrei anche menzionare che Proton ha un Cambio facile sistema per aiutare gli utenti di Google, Yahoo e Microsoft a migrare i propri dati di posta elettronica. Puoi anche importare i dati di Google Calendar nel calendario protonico.
Piano Famiglia Proton Ottieni un’alternativa incentrata sulla privacy al piano famiglia di Google One attraverso il nuovo pacchetto di Proton, che copre fino a sei persone.
Fonte: Protone
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »