Il partner Apple Jamf tra le principali IPO vicino al breakout con utili dovuti

Di Alessio Perini 5 minuti di lettura
il-partner-apple-jamf-tra-le-principali-ipo-vicino-al-breakout-con-utili-dovuti

Piace anche ai titani della tecnologia Mela (AAPL) e Salesforce.com (CRM) potrebbe usare un ascensore nel loro cloud computing iniziative. Capo dell’IPO Jamf (JAMF) è lì per aiutarti.

X

Da quando è diventato pubblico nel 2020, Jamf, insieme all’IPO del 2021 Monday.com (MNDY), si è già affermato come uno dei migliori IPO. Jamf ha anche stabilito la sua posizione come standard in Gestione aziendale Apple.

Concentrato esclusivamente sull’ecosistema Apple, Jamf aiuta i leader del settore in tutto il mondo a personalizzare i dispositivi Apple per soddisfare esigenze specifiche e automatizzare l’intero ciclo di vita della gestione Apple. Attraverso la sua piattaforma cloud, l’azienda con sede a Minneapolis connette, gestisce e protegge da remoto utenti e dispositivi Apple.

Oltre al suo rapporto con Apple, Jamf ha già un impressionante elenco di clienti, tra cui Salesforce. In effetti, sette delle prime 10 società tecnologiche di Fortune utilizzano Jamf. Forbes riferisce inoltre che 23 dei 25 marchi di maggior valore sono clienti di Jamf. Inoltre, otto delle prime 10 aziende più grandi della classifica Fortune 500 si rivolgono a Jamf per ricevere assistenza con i problemi di Apple Cloud, così come otto delle prime 10 aziende di abbigliamento globali secondo la classifica di BizVibe.

Jamf opera in tre settori principali: affari, istruzione e assistenza sanitaria.

Screening per le migliori IPO e titoli in crescita con IBD Stock Screener

La partnership con Apple stimola la crescita di Jamf

Sembra che la forza di Apple si stia ripercuotendo su Jamf. Dopo essere scivolato prima, azioni AAPL è uscito dai suoi minimi venerdì mentre continua ad avvicinarsi a un nuovo punto di acquisto e il massimo storico, mentre le azioni JAMF fluttuano da sole scoppiare offerta.

La crescita delle vendite per Jamf è stata solida e costante. Negli ultimi otto trimestri, l’azienda ha registrato guadagni di fatturato che vanno dal 29% al 39%.

Come spesso accade per le IPO, i guadagni per Jamf stanno ora prendendo piede sulla scia della crescita delle vendite. L’IPO del cloud ha registrato una crescita dell’EPS del 50% nel secondo trimestre. Nei quattro trimestri precedenti, Jamf ha registrato aumenti degli utili a tre cifre, tre dei quali basati su confronti con i trimestri dell’anno precedente.

Per l’intero anno, gli analisti prevedono una crescita degli utili del 33%, seguita da un aumento del 50% nel 2022.

Jamf tra IPO vicino a un punto di acquisto

Poiché le azioni AAPL trovano supporto al suo Linea 50 giorni come si imposta e azioni CRM si estende oltre il suo compra zona, Jamf si unisce a un altro IPO cloud Monday.com vicino a un potenziale breakout. Mentre Jamf è attivo Leader dell’IPOMonday.com, che è stato presentato all’inizio di questa settimana su Indice azionario IBD Breakoutguadagna un posto nel MICI 50.

Il linea di forza relativa per entrambi i titoli è al nuovo massimo di 52 settimane, meritando a punto blu in MarketSmith. Avendo ora completato a maneggiare, che richiede almeno cinque giorni per formarsi, il punto di acquisto per Jamf è 49.01. Il volume è arrivato ben al di sopra della media venerdì per chiudere la settimana.

La voce per Monday.com è 425,94. Il titolo ha trovato supporto alla sua media mobile a 50 giorni.

Jamf riporta i guadagni l’11 novembre, il giorno dopo che Monday.com pubblicherà i suoi ultimi numeri.

Tieni presente che la stagione degli utili può essere rischiosa. Ciò è particolarmente vero per le IPO più recenti, che non hanno una lunga storia di trading a cui fare riferimento.

Segui Matteo Galgani su Twitter all’indirizzo @IBD_MGalgani.

POTREBBE PIACERTI ANCHE:

Titoli IPO in più rapida crescita: 9 IPO che prevedono una crescita superiore al 100% nel 2021

Trova le migliori azioni nella nuova tendenza al rialzo del mercato con questa semplice routine in 3 fasi

Unisciti a IBD Live e impara le migliori tecniche di lettura e trading dei grafici dai professionisti

Identifica le azioni che soddisfano i tuoi criteri personalizzati con IBD Stock Screener

Condividi questo articolo
Exit mobile version