Il palmare Razer Edge 5G Cloud Gaming è incredibilmente costoso

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
il-palmare-razer-edge-5g-cloud-gaming-e-incredibilmente-costoso

Notizia Puoi giocare in movimento, ma ti costerà.

@xguntherc
8 gennaio 2023, 13:13 EST | 1 minuto di lettura

Razer/Verizon Razer ha iniziato a prendere in giro il suo nuovissimo palmare per cloud gaming Edge 5G torna a settembre, poi rilasciato ulteriori dettagli un mese dopo. Infine, questa settimana al CES 2023, Verizon e Razer co-annunciato sarà disponibile alla fine di questo mese ed è piuttosto costoso.

Mentre i giocatori hanno un sacco di console di gioco portatili tra cui scegliere, come il Palmare Logitech G, Steam Deck o Nintendo Switch, il Razer Edge 5G funziona ovunque, grazie a Verizon. Inoltre, racchiude specifiche di fascia alta, un bellissimo schermo e controlli a livello di console.

Sarai in grado di ottenere Razer Edge (sì, Razer ha finalmente usato un nome che tutti ci aspettavamo dal marchio) da Verizon o Razer a partire dal 26 gennaio. Il modello Wi-Fi costa $ 399, ma sfortunatamente dovrai spendere molto di più se vuoi giocare in movimento. Quindi cosa ottieni per il prezzo? Bene, un dispositivo di gioco abbastanza decente.

Razer Il Razer Edge 5G racchiude uno straordinario display AMOLED 144Hz 2400 × 1080 da 6,8 pollici, che è di gran lunga migliore dello Steam Deck. Funziona con il chipset della piattaforma di gioco Qualcomm Snapdragon G3x Gen 1 con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, oltre a una batteria da 5.000 mAh.

Altre specifiche includono altoparlanti a due vie con Verizon Adaptive Sound, due microfoni digitali, Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.2, Verizon Ultra wideband 5G e il controller Razer Kishi Pro 2. È un piccolo dispositivo piuttosto capace, questo è certo.

Come probabilmente puoi vedere, l’idea è di giocare ai giochi cloud tramite Wi-Fi o la veloce rete 5G di Verizon. Supporta Xbox Cloud Gaming, NVIDIA GeForce Now, Steam Link se utilizzi un PC da gioco, nonché app e giochi Android.

Verizon chiede $ 600 per la versione 5G a titolo definitivo, oppure i giocatori possono spendere $ 10 al mese per 36 mesi su un piano finanziario. Tuttavia, questo ti dà solo l’Edge stesso e avrai comunque bisogno di un piano dati per tablet 5G per giocare ovunque e ovunque. Quelli al dettaglio tra $ 20 e $ 30 al mese, a seconda della quantità di dati di cui hai bisogno.

Quindi, mentre il Razer Edge 5G ha un bell’aspetto, se vuoi giocare in movimento, sarà costoso. Facendo un rapido calcolo, spenderai tra $ 400 e $ 600 sul dispositivo e con il piano 5G illimitato e veloce di Verizon per $ 30 al mese, un anno di dati costerà altri $ 360.

Detto questo, prendi il tuo a partire dal 26 gennaio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version