Il nuovo trailer di 3 Body Problem di Netflix rivela un ritardo a marzo 2024

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
il-nuovo-trailer-di-3-body-problem-di-netflix-rivela-un-ritardo-a-marzo-2024
Il nuovo trailer di 3 Body Problem di Netflix rivela un ritardo a marzo 2024

Il nuovo prestigioso programma di fantascienza di Netflix è posticipato fino al 22 marzo 2024. 3 Problema del corpo il debutto era originariamente previsto per il 2023, prima di essere posticipato a gennaio 2024 e ora a marzo. Proprio come è stato accompagnato dal ritardo iniziale un trailer promozionalelo è anche questo:

3 Problema del corpo è stato adattato da David Benioff e DB Weiss (che hanno creato HBO Game of Thrones) insieme allo sceneggiatore Alexander Woo. Il nuovo trailer ci offre il nostro primo sguardo al “videogioco” chiave della serie Tre corpi, che coinvolge un visore VR nebuloso ed estremamente brillante. Secondo il personaggio di John Bradley, Jack Rooney, le cuffie non hanno “uno schermo… nessun jack per le cuffie… nemmeno una porta di ricarica”. Indossare le cuffie trasporta Rooney in un mondo iperrealistico, prima che venga rapidamente espulso e il trailer finisca.

Il materiale originale dello spettacolo è Il problema dei tre corpi, il primo romanzo della serie Remembrance of Earth’s Past di Liu Cixin. Pubblicato originariamente a metà degli anni 2000 in Cina, ha ottenuto riconoscimenti internazionali e un premio Hugo quando Tor Books ha pubblicato una traduzione in lingua inglese nel 2014. La versione sgrammaticata del libro di Netflix è stata annunciata nel 2020 e vede protagonisti Benedict Wong, Eiza González. e diversi Game of Thrones ex allievi tra cui Jonathan Pryce e il già citato Bradley.

Condividi questo articolo
Exit mobile version