Il nuovo sistema di batterie Solix di Anker può alimentare la tua casa

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
il-nuovo-sistema-di-batterie-solix-di-anker-puo-alimentare-la-tua-casa

Notizia Un sistema di batterie modulari come il Powerwall di Tesla.

@xguntherc
14 giugno 2023, 11:45 EDT | 1 minuto di lettura

Anker Accessorio per smartphone e batteria portatile il produttore Anker ha appena annunciato SOLIX, un nuovo sottomarchio che offre diversi prodotti per l’energia domestica. E mentre sarà rebranding è popolare centrali elettriche portatiliAnker Solix offrirà anche un sistema di accumulo di batterie modulare simile a Powerwall, pannelli solari e altro ancora.

Annunciato al suo evento ReCharge a New York City martedì, Solix avrà una serie di articoli che alimenteranno la tua casa durante un’interruzione della rete e altri scenari. La società aveva diverse cose da svelare, ma il sistema di batterie modulari simile a Tesla Powerwall era la star dello spettacolo.

Per ora non abbiamo prezzi o una data di rilascio ufficiale, ma Anker Solix sistema di batterie modulari sarà disponibile in tutto il mondo nel 2024. Come il Powerwall di Tesla, il sistema Solix è completamente modulare e scalabile. Inizia a 5 kWh di potenza ma può espandersi fino a 180 kWh, il che potrebbe facilmente alimentare un’intera casa per 5-7 giorni.

Anker afferma che Solix può fornire energia di riserva durante un’interruzione della rete, funziona con installazioni di pannelli solari Anker esistenti o nuove e lo farà “forniscono elevati livelli di sicurezza e durata, si trasferiscono senza soluzione di continuità all’alimentazione off-grid e sono compatibili con le apparecchiature energetiche domestiche come pompe di calore, generatori alimentati a petrolio e gas.”

Il sistema utilizza batterie LFP impilate verticalmente, può essere controllato con l’app per smartphone di Anker e il sistema di gestione dell’alimentazione integrato ed è altamente scalabile. Anker offrirà anche quello che chiama SolarBank, un sistema per gli abitanti degli appartamenti che si trova sul balcone.

Anker attualmente offre a kit pannelli solari per balcone per regioni selezionate, ma ora avrà un sistema di batterie capace per accompagnarlo. Mentre lo stoccaggio di energia domestica è un mercato abbastanza nuovo, Anker sta saltando in testa a partire dal 2024.

attraverso Anker

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version