Il nuovo proiettore di ViewSonic è innegabilmente “progettato per Xbox”

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
il-nuovo-proiettore-di-viewsonic-e-innegabilmente-“progettato-per-xbox”

Notizia @andrew_andrew__
16 giugno 2023, 13:23 EDT | 1 minuto di lettura

VisualizzaSonic Acquistare per un proiettore da gioco dovrebbe essere un compito facile. Ma se non hai mai posseduto un proiettore, può essere molto difficile comprendere tutte le specifiche e le funzionalità di cui avrai bisogno per giocare. Ecco perché ViewSonic sta lanciando il primo proiettore con certificazione “Designed for Xbox”: il LED X2-4K.

IL “Progettato per XboxIl programma garantisce che un prodotto, come un controller o un auricolare, sia completamente compatibile con la piattaforma Xbox. Per essere chiari, qualsiasi vecchio proiettore funzionerà con Xbox. Questa certificazione è un po’ superflua, si potrebbe anche definirla un espediente, ma fa sapere ai clienti che X2-4K LED è un proiettore da gioco sia nella forma che nella funzione.

Le specifiche del LED X2-4K sono abbastanza decenti. È un proiettore a focale corta e può proiettare un’immagine da 100 pollici. La risoluzione arriva a 4K 60Hz, un po’ al di sotto del massimo 4K 120Hz di Xbox, ma non è un grosso problema per la maggior parte dei giocatori (eseguendo Xbox con impostazioni inferiori otterrai comunque prestazioni migliori). E puoi impostare il proiettore su 1440p 120Hz o 1080p 240Hz, se lo desideri.

ViewSonic promette 2.900 lumen di luminosità, quindi non dovresti avere troppi problemi a utilizzare il proiettore durante il giorno. Inoltre, lo spostamento verticale dell’obiettivo e lo zoom ottico renderanno il proiettore facile da installare senza influire sulla qualità video. Ci sono anche due porte HDMI 2.0, altoparlanti Harmon-Kardon integrati e compatibilità HDMI CEC (che consente alla console di gioco, allo streaming stick o all’AVR di controllare il volume e l’alimentazione del proiettore).

Il proiettore LED X2-4K verrà lanciato nel luglio del 2023. Costa $ 1.600, non un prezzo irragionevole per un proiettore LED 4K, ma comunque un bel penny. Se sei confuso dalle specifiche del proiettore ma desideri un proiettore per i giochi, ti suggerisco di tenere d’occhio il LED X2-4K. È certamente un’opzione facile.

Fonte: VisualizzaSonic attraverso Il limite

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version