Il nuovo proiettore CineBeam di LG ha 4K fino a 120 pollici

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
il-nuovo-proiettore-cinebeam-di-lg-ha-4k-fino-a-120-pollici

LG Ci sono molti tipi di proiettori là fuori. E mentre potresti essere tentato di andare a buon mercato e acquistarne uno entry-level, se hai i soldi, un’opzione premium può essere un buon investimento. Questo di LG potrebbe essere proprio quello di cui hai bisogno se hai i soldi da risparmiare.

LG ha annunciato il proiettore CineBeam PU700R, un nuovissimo proiettore premium che vuole essere l’ultimo proiettore di cui hai bisogno e forse anche portare la tua TV nel processo. Questo perché questo proiettore è in grado di emettere una risoluzione 4K fino a 120 pollici, creando un’immagine enorme e di alta qualità che è più del doppio di una TV da 55 pollici e abbastanza grande da essere guardata in una stanza piena.

Il proiettore è alimentato dal sistema operativo webOS di LG (lo stesso utilizzato sulle sue smart TV), con supporto per app in streaming come Prime Video, Disney+ e YouTube. Quindi, anche se non hai un sistema in mano per collegarlo al proiettore, puoi comunque goderti lo streaming dei tuoi film e programmi preferiti. Altre aggiunte includono il supporto per la connessione wireless tramite AirPlay 2 o Screen Share, un sistema di altoparlanti da 5 W e l’opzione per collegare un altoparlante Bluetooth.

LG CineBeam PU700R Questo proiettore LG CineBeam è in grado di proiettare un’immagine da 120 pollici con una risoluzione 4K e rappresenta un ottimo acquisto per chiunque sia interessato ad acquistare un proiettore premium solido e capace.

Ora puoi acquistarlo sul sito Web di LG, a partire da $ 1699, e se lo acquisti prima dell’11 giugno, sarai in grado di ottenere un altoparlante Bluetooth LG XBOOM 360 gratuito con esso – un valore di $ 299.

Fonte: LG

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?

Condividi questo articolo
Exit mobile version