Il nuovo pacchetto streaming di Verizon ti offre un po' di tutto

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
il-nuovo-pacchetto-streaming-di-verizon-ti-offre-un-po'-di-tutto

Notizia Soprattutto, un grande sconto.

@andrew_andrew__
5 giugno 2023, 11:29 EDT | 1 minuto di lettura

Verificato Se vuoi risparmiare sui servizi di streaming, dovresti vedere cosa ha da offrire il tuo operatore. I clienti Verizon possono ora raggruppare Netflix e Paramount+ con Showtime. L’affare a tempo limitato, che è nascosto Aggregatore +Play di Verizoncosta solo $ 26 al mese.

In particolare, questa è la prima volta che Netflix e Paramount+ sono stati raggruppati insieme. E Verizon non offre le versioni “economiche” di questi servizi di streaming: il nuovo pacchetto +Play include Netflix Premium (di solito $ 20 al mese) e Paramount + con Showtime (un pacchetto da $ 12).

Questi due servizi normalmente costano $ 32 al mese. Ma puoi risparmiare $ 6 con il pacchetto di Verizon (per un risparmio totale di $ 72 dopo un anno).

La maggior parte dei clienti di Internet da casa e cellulare di Verizon è idonea per +Play. Tutto quello che devi fare è visitare il sito web +Play e inserisci le tue credenziali di accesso a My Verizon. Sfortunatamente, gli abbonati Verizon FiOS non sono idonei per +Play (a meno che non dispongano anche di un piano Internet cellulare o domestico con l’operatore).

Anche se non hai intenzione di acquistare questo pacchetto, i clienti Verizon dovrebbero visitare +Play e vedere cosa è disponibile. Ci sono molti vantaggi scontati, incluso un abbonamento gratuito a Google Play Pass per abbonati selezionati. Inoltre, +Play distribuisce occasionalmente abbonamenti Netflix gratuiti.

Fonte: Verificato

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version