Il nuovo pacchetto di binari scozzesi Model S di Tesla ti offre un veicolo elettrico da 200 MPH

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
il-nuovo-pacchetto-di-binari-scozzesi-model-s-di-tesla-ti-offre-un-veicolo-elettrico-da-200-mph

Notizia Ma non chiamatela macchina da 10 secondi.

@xguntherc
5 maggio 2023, 12:53 EST | 1 minuto di lettura

Tesla Tesla ha solo svelato un nuovissimo “pacchetto pista” Model S Plaid con componenti aggiornati che aiutano i proprietari a sbloccare l’incredibile velocità massima del veicolo elettrico di 200 mph.

La Tesla Model S è già incredibilmente veloce, ma quando Elon Musk ne ha annunciato una ancora più veloce Edizione scozzese nel 2021, ha promesso che l’EV potrebbe raggiungere velocità di 200 miglia all’ora. Tuttavia, una volta che ha iniziato a essere spedito, molti si sono resi conto che superava i 264 km/h, poiché andare più in alto richiedeva freni, fluidi e altri cambiamenti aggiornati, per non parlare delle ruote migliori.

Si scopre che Tesla ha aggiunto un limite software al veicolo per impedire questi tipi di velocità. Alla fine, la casa automobilistica ha rilasciato una “modalità pista” e una “modalità striscia di trascinamento”, rendendo l’auto ancora più veloce. Questa estate sarà un’opzione direttamente dal negozio Tesla.

Track pack Model S Plaid in arrivo pic.twitter.com/a2YtxnVu22

—Tesla (@Tesla) 4 maggio 2023

Quest’estate, gli acquirenti possono aggiornare qualsiasi ordine di Model S Plaid al pacchetto pista per un ulteriori $ 15.000 con un kit freno in ceramica al carbonio e diversi miglioramenti o spendi $ 20.000 per il kit freno e ruote e pneumatici aggiornati ottimizzati per le prestazioni.

Sì, sono $ 20.000 in aggiunta ai già ridicoli $ 107k o giù di lì che dovrai sborsare per l’edizione Plaid della lussuosa berlina di lusso di Tesla. Vale la pena notare che Tesla ha offerto per un po’ di tempo il kit freni in carboceramica, ma ora sarà un’opzione direttamente dalla fabbrica per gli interessati.

Se hai bisogno di velocità e di un portafoglio profondo, il Pacchetto pista plaid Model S sarà disponibile per l’ordine a partire da giugno.

attraverso All’interno dei veicoli elettrici

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version