Keychron è meglio conosciuto per la sua personalizzazione tastiere meccaniche, ma l’azienda si è lentamente espansa ad altri prodotti. L’azienda ha rivelato il suo primo wireless topoe sembra promettente per il prezzo richiesto di $ 49.
Il Mouse senza fili Keychron M3 è stato rilasciato oggi ed è “progettato per migliorare il lavoro d’ufficio e la produttività”, secondo la società. Ha un design standard per destrorsi, nei colori bianco o nero, con una piccola striscia RGB che corre lungo il fondo. Il mouse è anche leggero, arrivando a soli 79 grammi, quasi la metà del peso del Microsoft scolpisce il mouse comforte 62 g più leggero del Logitech MX Master 3S.
La connettività potrebbe essere il punto di forza del Keychron M3. Supporta sia il Bluetooth 5.1 che il wireless a 2,4 GHz, quindi puoi abbinarlo a qualsiasi cosa con Bluetooth per comodità o utilizzare l’adattatore wireless quando hai bisogno di una latenza inferiore (o utilizzare il mouse in un BIOS o in un altro ambiente simile). Questo è comune nel segmento dei mouse premium, ma più raro in questa fascia di prezzo di $ 49 e Keychron viene effettivamente spedito Due ricevitori wireless nella confezione. Ce n’è uno per USB Type-C e un altro per USB Type-A. Puoi anche collegarlo tramite USB per una normale connessione cablata.
Keycron Il mouse ha un sensore PixArt 3395, con supporto per un DPI fino a 26.000, che dovrebbe essere più che sufficiente per la maggior parte dei lavori di produttività e dei giochi. Keychron rivendica anche una frequenza di polling di 1000 Hz e fino a 61 ore con una singola carica.
L’M3 sembra un mouse wireless promettente, soprattutto per il prezzo richiesto di soli $ 49. L’unico problema dall’elenco delle funzionalità è che l’applicazione desktop è solo per Windows per ora: Keychon afferma che un’app per macOS sarà pronta a giugno. Puoi acquistalo dal negozio online dell’azienda.