Satechi Molti dei migliori caricabatterie per telefoni avere una, due o anche tre porte USB di tipo C per caricare più dispositivi contemporaneamente. Cosa succede se è necessario caricare Tutto quanto, anche se? È qui che entra in gioco la nuova stazione a 6 porte di Satechi.
Satechi, un famoso produttore di accessori, ha annunciato il suo caricabatterie GaN PD a 6 porte da 200 W durante il CES 2023. Ha un totale di sei porte USB di tipo C con supporto USB Power Delivery (USB-PD), che consente di caricare fino a sei dispositivi allo stesso tempo senza occupare più prese di corrente. È disponibile in un design grigio per lo spazio per dormire e può essere posizionato orizzontalmente o verticalmente.
Come la maggior parte degli altri caricabatterie multiporta, la stazione suddivide la velocità di ricarica disponibile su tutti i dispositivi collegati. Può fornire un massimo di 140 W quando un dispositivo è connesso e l’intero 200 W viene suddiviso quando due o più dispositivi sono collegati. Ad esempio, se colleghi un laptop e due telefoni, i telefoni potrebbero ricevere 30 W ciascuno mentre il laptop ha accesso ai restanti 140W. Satechi non ha specificato l’esatta ripartizione per porta, solo che “la sua distribuzione avanzata dell’energia
si regola automaticamente in base al numero di porte utilizzate e ai dispositivi collegati.”
Satechi Esistono già molte stazioni di ricarica e dock con diverse porte USB di tipo C, ma la maggior parte di esse non ha sei porte o una velocità di ricarica massima di 200 W. L’opzione di punta di Anker è il Stazione di ricarica a 4 porte PowerPort IIIche ha solo quattro connettori USB-C e un’uscita combinata massima di 120 W.
Il caricabatterie GaN PD a 6 porte da 200 W (che nome di prodotto!) è ora disponibile per $ 149,99, e sono in corso i preordini sul negozio online di Satechi. Inizierà la spedizione nel secondo trimestre del 2023, ma puoi ottenere uno sconto del 20% durante il periodo di preordine utilizzando il codice CES20 alla cassa.