Il nuovo DJI Mavic 3 Pro ha 3 telecamere ottiche e registrazione 4K

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
il-nuovo-dji-mavic-3-pro-ha-3-telecamere-ottiche-e-registrazione-4k

DJI Può essere difficile imbattersi nel giusto drone, ma DJI ha alcune delle migliori opzioni sul mercato. La società ha appena annunciato quello che potrebbe benissimo essere uno dei migliori droni in circolazione, il DJI Mavic 3 Pro.

La caratteristica principale di DJI Mavic 3 Pro è la sua gamma di tre fotocamere. Impiega la stessa fotocamera Hasselblad 4/3 CMOS della normale serie Mavic 3, ma raddoppia con l’aggiunta di due obiettivi extra: una fotocamera da 1/1,3 “con zoom ottico 3x e una lunghezza focale di 70 mm, e un’altra fotocamera 1/2” ″ fotocamera con zoom ottico 7x e lunghezza focale di 166 mm. Con questa gamma di telecamere, il drone è adatto per acquisire fino a 5,1 K a 50 fps, nonché DCI 4K a 120 fps.

DJI Mavic 3 Pro Il nuovo drone di DJI è dotato di tre fotocamere, supporto Apple ProRes, 1 TB di spazio di archiviazione e molto altro. Ti costerà, però.

Con le sue funzionalità di zoom ottico 7x recentemente acquisite, per gentile concessione della sua gamma di telecamere, può anche registrare fino a 4K a 60 fps in questo modo. Il drone è anche in grado di scattare foto RAW a 12 bit con una gamma dinamica nativa fino a 12,8 stop. Le telecamere di questo drone supportano la codifica Apple ProRes 422 HQ, Apple ProRes 422 e Apple ProRes 422 LT e, per salvare tutto, hai un SSD da 1 TB.

Il Mavic 3 Pro può ora essere ordinato da Il negozio online di DJI e altri negozi come Amazzoniaa partire da $ 2.199, con combo che arrivano fino a $ 4.799.

Fonte: DJI

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?

Condividi questo articolo
Exit mobile version