Il New York Times lancia un gioco di matematica ispirato a “Wordle”.

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
il-new-york-times-lancia-un-gioco-di-matematica-ispirato-a-“wordle”.

Notizia Saluta “Digits”.

@andrew_andrew__
12 aprile 2023, 16:56 EST | 1 minuto di lettura

Andrew Heinzman / Recensione Geek Ora che il Wordle la mania sta un po’ diminuendo, Il New York Times sta lanciando un avvincente gioco di matematica chiamato Cifre. Nonostante il mio odio per la matematica, posso già dirlo Cifre prenderà il sopravvento sulla mia vita per almeno alcune settimane, è un seguito piuttosto solido Wordle.

Il concetto qui è piuttosto semplice e mi ricorda un po’ il blackjack. Fondamentalmente, Cifre ti dà sei numeri che devi aggiungere, sottrarre, moltiplicare e dividere insieme per raggiungere un numero obiettivo specifico. Se completi perfettamente una sfida, ottieni tre stelle. E se sei a pochi punti dal numero del gol, ottieni solo una o due stelle. (Quindi, anche se “perdi”, non sembra che tu stia davvero perdendo.)

È interessante notare che Cifre è parzialmente basato su giochi televisivi (come lo era Wordle). Zoe Bell, produttore esecutivo di NYT Games, cita Des Chiffres et des Lettres E Conto alla rovescia come le ispirazioni primarie. Ovviamente, Cifre prende spunto anche da Wordlecomprese le sfide quotidiane e la possibilità di giocare da un browser invece che da un’app.

1 di 3

Andrew Heinzman / Recensione Geek

Andrew Heinzman / Recensione Geek

Andrew Heinzman / Recensione Geek

Questo gioco è ancora in versione beta e ho già visto alcune segnalazioni di bug da parte dei primi utenti. Detto questo, se un bug non rompe il gioco, non verrà risolto durante il periodo beta. E come Il New York Times spiegaaccoglienza pubblica al Cifre beta deciderà il destino di questo gioco.

Se il pubblico non è entusiasta di giocare Cifre, può essere ritirato, modificato e rilanciato. Oppure, potrebbe semplicemente essere abbandonato. Presumibilmente, anche l’accoglienza del pubblico sarà il fattore decisivo Cifre rimane gratuito o se richiede un abbonamento.

La mia speranza è quella Cifre rimane un gioco gratuito. Non solo è una divertente distrazione dal lavoro, ma sembra il tipo di cosa che potrebbe coinvolgere i bambini con la matematica di base. Puoi Tentativo Cifre Ora dal browser del tuo telefono, tablet o computer.

Fonte: Il New York Times

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version