Notizia Acquista o vendi biciclette elettriche usate con facilità.
@xguntherc
7 marzo 2023, 12:34 EST | 1 minuto di lettura
Cory Gunther / Review Geek Le bici elettriche lo sono esplodendo in popolaritàcon modelli disponibili in tutte le forme, dimensioni e fasce di prezzo. Di conseguenza, una startup francese chiamata Upway ha iniziato a vendere biciclette elettriche usate e ricondizionate in Europa, e ora il suo negozio online è in espansione agli Stati Uniti.
Se hai preso in considerazione un’ebike da guidare in città, in viaggio, in montagna o qualsiasi altra via di mezzo, saprai che le bici elettriche possono diventare costose. In salita ricondiziona biciclette poco usate con un rigoroso sistema di collaudo e ispezione, quindi offre biciclette elettriche usate a forti sconti.
Dal 2021 Upway ha venduto più di 10.000 ebike in tutta Europa. Grazie a una crescente domanda negli Stati Uniti, per non parlare dei clienti che cercano opzioni più convenienti, la società sta finalmente facendo lo stesso negli Stati Uniti dopo un round di finanziamento di serie A da 25 milioni di dollari lo scorso anno.
In salita Upway ha già una vasta selezione di biciclette elettriche usate nel suo negozio negli Stati Uniti, tutte con prezzi bassi e una garanzia rinnovata che funzioneranno come previsto. Guardando oltre il sitowebHo trovato rapidamente eccellenti ebike da carico, opzioni MTB di marchi famosi come Specialized o persino biciclette in stile ciclomotore di Super73.
Se non vuoi affrontare il disastro che è Craigslist, OfferUp o Facebook Marketplace, Upway potrebbe essere un posto eccellente per trovare la tua prossima ebike, che viene spedita entro 24-48 ore dall’acquisto.
Ancora più importante, l’azienda acquisterà anche la tua ebike usata, pagherà la spedizione e ti taglierà un assegno una volta superato il processo di ispezione. Tieni presente che dovrai essere aperto e onesto sulle sue condizioni per ottenere un preventivo ragionevole, impacchettarlo tu stesso, quindi utilizzare l’etichetta fornita da Upway per spedirlo.
“Il nostro obiettivo in Upway è essere in prima linea non solo fornendo al consumatore un’ampia selezione di biciclette elettriche certificate di marchi leader, ma anche fornendo loro conforto nel sapere che ogni prodotto trasportato nel nostro magazzino è stato ufficialmente certificato dai principali meccanici in l’industria e sarà pronto a guidare in sicurezza all’arrivo “, Toussant Wattinne, amministratore delegato di Upway, ha detto.
La selezione di ebike usate di Upway proviene da singoli proprietari che vendono le loro biciclette direttamente a Upway, vengono acquistate da negozi di biciclette di rivenditori di terze parti, insieme a flotte di ebike e società di noleggio che aggiornano la gamma ogni pochi anni.
Ancora una volta, l’azienda afferma che ogni bicicletta sul sito viene sottoposta a un’ispezione dettagliata, viene riparata o certificata dai meccanici e viene fornita con una garanzia Upway. È un approccio interessante e sarà probabilmente un’opzione eccellente per le persone che desiderano acquistare o vendere un’ebike.
attraverso TechCrunch