Il motivo per cui non puoi acquistare gli strumenti Ryobi al trasporto merci portuali

Di Valentina Ambrosetti 3 minuti di lettura
il-motivo-per-cui-non-puoi-acquistare-gli-strumenti-ryobi-al-trasporto-merci-portuali
Il motivo per cui non puoi acquistare gli strumenti Ryobi al trasporto merci portuali

Trygve Finkelsen/Getty Images

Hai una marca e/o un negozio di utensili preferito? È una domanda ingannevolmente complessa. Potresti, ad esempio, giurare Avvitatore ad impulsi modello 2767 M18 di Milwaukee, ma gran parte del resto del tuo kit di strumenti potrebbe consistere in attrezzatura Black & Decker, RYOBI o altrove. I più grandi nomi del settore alla fine raggiungono questo status per un motivo e raramente rimarrai deluso da uno di questi marchi incredibilmente popolari.

Indipendentemente dalle tue scelte, Harbour Freight è rinomato per la sua ampia gamma e varietà di rappresentazioni del marchio. Se è la tua opzione più vicina e sei un appassionato di fai da te, sicuramente ci sarai andato in diverse occasioni per acquistare nuovi strumenti o accessori. Tra la liquidazione e la vendita del parcheggio, ad esempio, una visita tempestiva a un punto vendita può essere molto meno costosa di quanto ci si potrebbe aspettare. Sebbene questi negozi siano spesso visti come uno sportello unico, è importante notare prima di intraprendere il viaggio che alcuni marchi non saranno presenti in determinate catene. In particolare, gli strumenti RYOBI non possono essere trovati nei negozi Harbour Freight.

Se vuoi sapere se è sempre stato così e perché è così, ecco la storia completa.

L’effetto Home Depot

Patty_c/Getty Images

La lunga storia di Ryobi Limited risale a otto decenni fa, ai suoi inizi nel 1943. 23 anni dopo, l’azienda ha ampliato i propri sforzi nella produzione, che si era concentrata sulle necessità per la stampa e sui materiali per l’edilizia fino agli utensili elettrici. L’azienda si è trasformata nel tempo, come fanno le aziende, dando vita a una nuova strategia globale. Tra il 2000 e il 2003, RYOBI ha iniziato a cercare partner per i suoi utensili elettrici negli Stati Uniti, in Europa e in Oceania.

Negli Stati Uniti, RYOBI vendeva utensili elettrici senza fili solo per quattro anni prima di iniziare una partnership con The Home Depot, avvenuta all’inizio del nuovo millennio. Da allora, Home Depot ha avuto il monopolio in negozio sugli strumenti RYOBI a livello nazionale. Nel marzo 2023, il vicepresidente del merchandising Jim Recore ha osservato in a Profilo del fornitore post, “RYOBI continua a migliorare la potenza e l’autonomia ogni stagione e siamo sempre entusiasti di portare questa innovazione nei nostri negozi e nei nostri clienti… Siamo orgogliosi di avere RYOBI come partner esclusivo di The Home Depot.”

Coloro che cercano strumenti RYOBI e non hanno un Home Depot nelle vicinanze possono esplorare la gamma del produttore (ci sono alcuni oggetti davvero unici tra tutti) ed effettuare acquisti sul sito ufficiale RYOBI.

Condividi questo articolo
Exit mobile version