Il miglior servizio di streaming gratuito è appena migliorato per i clienti T-Mobile

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
il-miglior-servizio-di-streaming-gratuito-e-appena-migliorato-per-i-clienti-t-mobile

Notizia @andrew_andrew__
27 febbraio 2023, 11:26 EST | 1 minuto di lettura

Andrew Heinzman / Recensione Geek Pluto TV è uno dei migliori servizi di streaming gratuiti oggi disponibili. E, per un periodo di tempo limitato, i clienti di T-Mobile possono ottenere ancora di più da Pluto TV: il tuo abbonamento a T-Mobile sblocca i contenuti Paramount+ nell’app Pluto TV, oltre a una selezione a rotazione di film senza pubblicità. Questa offerta è disponibile anche per i clienti Sprint e Metro.

È una promozione interessante, per non dire altro. E mentre la maggior parte Offerte di streaming T-Mobile richiedono un piano Magenta MAX, questa offerta di Pluto TV è disponibile per tutti i clienti T-Mobile, Sprint e Metro attivi negli Stati Uniti.

“T-Mobile sta collaborando con PlutoTV per offrire ai clienti T-Mobile, Sprint e Metro by T-Mobile idonei la rotazione di contenuti tra cui contenuti esclusivi di video on demand (AVOD) basati sulla pubblicità, film limitati e senza pubblicità e accesso esclusivo a Paramount + serie originale.

La grande novità qui, almeno secondo me, sono i contenuti Paramount+ gratuiti. T-Mobile offre già Paramount+ ai suoi abbonati, ma solo per un anno. Se hai già riscattato l’offerta Paramount+, puoi semplicemente goderti i contenuti Paramount+ su Pluto TV.

Visitare il Sito web di T-Mobile Tuesdays e accedi al tuo account per riscattare questa offerta. Ti verrà chiesto di creare un account Pluto TV o di inserire le tue credenziali Pluto TV esistenti. Tieni presente che le iscrizioni a questa offerta terminano il 5 aprile 2023: questa promozione non ha una data di scadenza, sebbene T-Mobile e Pluto TV affermino che potrebbero terminare questa promozione in qualsiasi momento.

Fonte: T-Mobile, Plutone TV attraverso Novità sui tagliacavi

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version