Il miglior orologio da corsa di Garmin ottiene un fantastico display OLED

Di Redazione FinanzaNews24 4 minuti di lettura
il-miglior-orologio-da-corsa-di-garmin-ottiene-un-fantastico-display-oled

Notizia @andrew_andrew__
2 marzo 2023, 12:34 EST | 1 minuto di lettura

Garmin La serie Forerunner di Garmin include ora due smartwatch OLED: il Precursore 265 E 965. Questi dispositivi sono appositamente progettati per i corridori e offrono funzionalità avanzate di monitoraggio della salute e della forma fisica insieme a strumenti di allenamento e funzionalità di smartwatch tradizionali.

IL Precursore 265 ($ 450) è uno smartwatch da 46 mm con entrambi i pulsanti fisici e un touchscreen (che puoi bloccare per evitare input accidentali). Offre la consueta suite di funzionalità Garmin, tra cui GPS multibanda, monitoraggio dell’energia della Body Battery, diverse modalità di allenamento, monitoraggio del sonno e dello stress, pulsossimetro, monitoraggio della gravidanza e monitoraggio del ciclo mestruale. Può anche avvisarti di un battito cardiaco anomalo e monitorare la frequenza respiratoria.

Per quanto riguarda le funzionalità incentrate sullo smartwatch, il Forerunner 265 include notifiche push al polso e supporto Garmin Pay senza contatto. Può anche eseguire lo streaming di musica scaricata da Spotify, Amazon Music e Deezer (nessun streaming di Apple Music, purtroppo). Si noti che è disponibile anche un modello da 42 mm del Forerunner 265, chiamato Forerunner 265S ($ 450).

Il premio di Garmin Precursore 965 ($ 600) offre un display da 1,4 pollici più grande, oltre a un paio di funzionalità extra orientate agli atleti più accaniti: informazioni sulla resistenza in tempo reale, rapporto di carico (per aiutarti a evitare sforzi eccessivi e lesioni), dati dettagliati sull’arrampicata e mappe integrate.

Il vantaggio principale di un display OLED, oltre alla maggiore qualità dell’immagine, è che consente uno schermo sempre attivo con un impatto minimo sulla durata della batteria. E questi dispositivi offrono una durata della batteria piuttosto solida: un massimo di 15 giorni per il Forerunner 265 e 23 giorni per il Forerunner 965. (Detto questo, se stai monitorando attivamente gli allenamenti con il GPS abilitato, questi smartwatch durano 24 ore e 31 ore, rispettivamente.)

Dovrei notare che i display OLED sono un po’ scuri. Quindi, se ti piace correre fuori durante il giorno, potresti voler aspettare che arrivino le recensioni per questi orologi. Potrebbero essere difficili da vedere alla luce diretta del sole.

Sia il Precursore 265 E 965 sono disponibili per l’ordine oggi. Costano rispettivamente $ 450 e $ 600. Si noti che il Forerunner 965 non verrà spedito fino alla fine di marzo, anche se il 265 verrà spedito immediatamente.

Garmin precursore 265 Ora con un display AMOLED sempre attivo, Forerunner 265 di Garmin colma il divario tra uno smartwatch e un fitness tracker. Offre diversi sensori di monitoraggio della salute e modalità di allenamento che ti incoraggiano a correre.

Garmin precursore 965 Ora con un display AMOLED, il Garmin Forerunner 965 è pensato per i corridori hardcore. Offre funzionalità uniche come dati sulla resistenza in tempo reale e carichi di allenamento massimi per aiutarti a evitare infortuni

Fonte: Garmin

Condividi questo articolo
Exit mobile version