Il mattino dopo: trapelate le specifiche del Samsung Galaxy S24

Di Alessio Perini 6 minuti di lettura
il-mattino-dopo:-trapelate-le-specifiche-del-samsung-galaxy-s24
Il mattino dopo: trapelate le specifiche del Samsung Galaxy S24

Insieme a un conto alla rovescia che mostra che il prossimo Unpacked sarà il 17 gennaio, il leaker Evan Blass ha condiviso un scheda tecnica che pretende di scomporre i componenti della gamma Galaxy S24. Proprio come l’S23 (nella foto sopra), aspettatevi tre dispositivi Galaxy: il modello normale, un S24+ e un S24 Ultra. Tutti e tre dovrebbero funzionare sullo Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm.

La fuga di notizie suggerisce che Samsung offrirà Space Zoom fino a 30x e doppio teleobiettivo fino a 3x nei Galaxy S24 e S24+, mentre Ultra avrà probabilmente un sistema di fotocamere più robusto. Se la fuga di notizie si rivelasse vera, avrà un obiettivo principale da 200 MP, con un teleobiettivo quad fino a 10x e uno Space Zoom 100x.

Finora, è improbabile che la gamma Samsung S24 abbia aggiornamenti terribilmente interessanti nel design e nelle specifiche pure. È probabile che questi includano quelli dell’azienda Sistemi di IA generativa di Gauss, quindi come con la serie Pixel di Google, l’hardware potrebbe raccontare solo metà della storia. Vediamo cosa apparirà l’anno prossimo.

— Mat Smith

​​

Le storie più grandi che potresti aver perso

Come la produzione cinese di chip è cresciuta nel 2023 nonostante le sanzioni

Netflix munge di nuovo Squid Game con un'”esperienza” di persona da $ 39

Perché Apple non vende più Watch Series 9 e Watch Ultra

​​Puoi ricevere questi report quotidianamente direttamente nella tua casella di posta. Iscriviti proprio qui!

Hyperloop One si sta spegnendo

Nessun sistema di trasporto ad alta velocità tra Europa e Cina.

David Becker tramite Getty Images

Hyperloop One una volta sognava di costruire un collegamento merci ad alta velocità tra Europa e Cina, che potesse trasportare merci da un’estremità all’altra in un solo giorno. Ma il sogno è praticamente morto. Hyperloop One si sta chiudendo, un membro dello staff ha confermato a Engadget in seguito Bloomberg ne ha comunicato la chiusura. Di quale azienda Hyperloop si trattava? Dal 2017 al 2022, è stato conosciuto come Virgin Hyperloop One a causa di un investimento da parte del Virgin Group di Richard Branson. Virgin ha ritirato silenziosamente il suo marchio l’anno scorso quando la compagnia ha abbandonato i suoi piani di trasporto passeggeri per concentrarsi su un servizio solo cargo. La società non è riuscita a ottenere un contratto per costruire un sistema hyperloop funzionante.

Continua a leggere.

Beeper dice che ha finito di giocare al gatto e al topo con Apple sulla sua app iMessage

Ha rilasciato un’ultima correzione per gli utenti attuali.

Beeper contro Apple è stato il nostro piccolo incontro tra Davide e Golia, ma sembra che la saga sia giunta al termine. L’app di chat Beeper Mini, che consente agli utenti Android di inviare messaggi iMessage ai suoi amici iOS, ha rilasciato un’altra soluzione dopo che Apple ha nuovamente disabilitato l’accesso alla piattaforma iMessage. L’azienda afferma che questa sarà l’ultima correzione rilasciata. Beeper ha scritto oggi in un post sul blog che ha finito di “giocare al gatto e al topo con la più grande azienda” del pianeta. Attenzione: è… contorto.

Continua a leggere.

Hacker di GTA 6 condannato a ricovero indefinito dopo valutazione della salute mentale

Ha hackerato Rockstar Games da un hotel con una chiavetta Fire TV.

Stella del rock

Un giudice londinese ha condannato l’hacker adolescente che si è infiltrato in Rockstar Games, facendo trapelare informazioni Grand Theft Auto VI filmati, ad un ricovero a tempo indeterminato. Arion Kurtaj ha violato i server di Rockstar da un hotel Travelodge mentre era sotto custodia della polizia, utilizzando solo Amazon Fire TV Stick, smartphone, tastiera e mouse. (Fu subito nuovamente arrestato.) Kurtaj era un membro centrale del gruppo di hacker internazionale Lasus$.

I due complici (l’altro ha 17 anni quindi non può essere nominato) sono i primi membri dei Lapsus$ ad essere condannati. Le autorità ritengono che gli altri membri del gruppo (sospettati siano principalmente adolescenti nel Regno Unito e in Brasile) siano ancora in libertà. Non è chiaro quale tipo di compenso gli hacker abbiano ottenuto dalle richieste di riscatto, se ce ne sono state, poiché nessuna delle aziende interessate ha ammesso di aver prestato la sua opera.

Continua a leggere.

Microsoft sta eliminando la sua piattaforma di realtà mista Windows

Ciò non dovrebbe avere alcun impatto sull’Hololens 2.

Microsoft sta chiudendo la sua piattaforma Windows Mixed Reality, secondo un elenco ufficiale di funzionalità Windows deprecate. Ciò include la varietà del software Windows Mixed Reality, insieme all’app Mixed Reality Portal e all’app Steam VR affiliata. La piattaforma non è ancora scomparsa, ma Microsoft afferma che verrà “rimossa in una futura versione di Windows”.

Microsoft ha presentato per la prima volta Windows Mixed Reality nel 2017 nel tentativo di competere con i rivali nello spazio VR, come HTC e Oculus (che ora è di proprietà di Meta). Siamo rimasti affascinati dalla tecnologia quando è stata lanciata poiché offriva la possibilità di -persona ha condiviso la realtà mista. Ma la diffusione apparentemente non era abbastanza grande. Grazie a Dio posso ancora usare MS Office sul mio Cuffie Quest…

Continua a leggere.

Condividi questo articolo
Exit mobile version