Il MacBook Pro M3 di Apple è in vendita con uno sconto di $ 200

Di Alessio Perini 3 minuti di lettura
il-macbook-pro-m3-di-apple-e-in-vendita-con-uno-sconto-di-$-200
Il MacBook Pro M3 di Apple è in vendita con uno sconto di $ 200

L’Apple MacBook Pro M3 appena rilasciato è già in vendita. Puoi afferrare il Modello da 14 pollici per $ 1.600 tramite Amazon. Si tratta di un risparmio di $ 200, ovvero dell’11% per i fanatici della matematica là fuori. Non male per un laptop lanciato solo tre settimane fa.

Mela

Ecco le specifiche pertinenti. Questo modello include una CPU a 8 core, una GPU a 10 core e un display XDR da 14,2 pollici. Ottieni anche 8 GB di RAM e 1 TB di spazio di archiviazione SSD. Si tratta di parametri nella media, se non spettacolari, a parte l’abbondante terabyte di spazio di archiviazione. Puoi afferrarlo in argento o Space Grey proprietario di Apple.

Se la potenza e lo schermo mancano un po’, Amazon ne ha un altro MacBook Pro M3 in offerta. Questo ha uno schermo da 16,2 pollici, una CPU a 12 core e una GPU a 18 core. È una buona quantità di potenza. Ottieni anche 16 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione SSD, con disponibilità in nero e grigio. Questo modello è stato scontato a $ 2.300 da $ 2.500, un altro risparmio di $ 200.

Questi sono gli ultimi e migliori laptop di Apple. Abbiamo ammirato il nuovo MacBook dell’azienda nella nostra recensione ufficiale, richiamando il chipset M3 veloce ed efficiente e lo splendido display. Lo schermo non batte un OLED dedicato, ma si avvicina molto grazie alla retroilluminazione MiniLED. Ci sono piaciuti anche l’eccellente tastiera e trackpad, e il fattore di forma complessivo. Dopotutto, questi sono i MacBook Pro, la corona della gamma di laptop Apple.

Ricorda, è quasi impossibile apportare modifiche interne a questi laptop una volta acquistati, quindi controlla e ricontrolla i probabili requisiti di RAM e spazio di archiviazione. Il modello base viene fornito con solo 8 GB di RAM, il che potrebbe rallentarti a lungo termine.

Seguire @EngadgetDeals su Twitter e iscriviti alla newsletter di Engadget Deals per le ultime offerte tecnologiche e consigli di acquisto.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version