Se hai resistito all’acquisto di un nuovo MacBook, congratulazioni, il tuo ritardo è stato premiato. Il MacBook Air da 15 pollici di Apple è sceso a un nuovo prezzo minimo storico di $ 999, in calo da $ 1.299. Esatto, lo sconto del 23% ti fa risparmiare $ 300, lontano da spiccioli. L’accordo è disponibile per il MacBook Air da 15 pollici da 256 GB con un chipset M2 in Midnight o Starlight. Tieni presente, tuttavia, che Amazon stima che questi verranno spediti da inizio a metà gennaio, quindi non pianificare di prenderne uno come regalo. regalo di Natale dell’ultimo minuto.
Mela
Attualmente è scontato del 23%, ma non arriverà fino al nuovo anno.
$ 999 su Amazon
Il MacBook Air da 15 pollici di Apple con un chip M2 è entrato in scena nel giugno di quest’anno. Ha raccolto un 96 nella nostra recensione grazie alla sua capacità di offrire grandi dimensioni e grandi prestazioni senza rispecchiare il prezzo esorbitante di oltre $ 2.000 del Pro. Nonostante abbia più di un anno, il chip M2 funziona alla grande, in linea con il modello da 13 pollici. Anche la durata della batteria è impressionante, durando oltre 18 ore solo per la riproduzione video e 12 ore durante l’uso quotidiano per lavoro.
Anche il suo schermo è di alta qualità, con i due pollici extra che fanno una differenza sorprendentemente significativa. Il display Liquid Retina da 15,3 pollici ha una risoluzione di 2.880 x 1.864, 500 nit di luminosità, una frequenza di aggiornamento di 60 Hz e supporto per l’ampia gamma di colori P3. No, non misura fino a 14 pollici o 16 pollici MacBook Pro con chip M3 in termini di qualità del display o delle prestazioni, ma è difficile importarsene così tanto per la metà del prezzo.
Seguire @EngadgetDeals su Twitter e iscriviti alla newsletter di Engadget Deals per le ultime offerte tecnologiche e consigli di acquisto.