Il Mac Mini M2 di Apple scende al minimo di 479 dollari

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
Wall Street

Adesso hai la possibilità di evitare di pagare il prezzo intero per un desktop Mac dotato di molta potenza di elaborazione. Mac Mini M2 da 256 GB di Apple il modello è sceso a $ 479 da $ 600 su Amazon e B&H. Lo sconto del 20% riporta il Mac Mini M2 al suo prezzo più basso di tutti i tempi, rispetto al $ 500 è spesso a. IL Mac Mini M2 da 512 GB è anche in offerta, con un taglio del prezzo del 17%, portandolo da 800 a 700 dollari.

Mela

Il Mac Mini 2 è un’impressionante aggiunta a qualsiasi computer Apple e un serio aggiornamento rispetto al primo rilascio del Mini nei primi anni 2000. Il dispositivo si basa sull’M1 del 2021 e meritato un 86 nella nostra recensione grazie a funzionalità come 8 GB di RAM, otto core CPU e dieci core grafici. È anche selvaggio con le porte, offrendo due Thunderbolt 4 USB-C, due USB-A, HDMI 2.0, un jack per cuffie da 3,5 mm e Gigabit Ethernet. Inoltre, supporta Bluetooth 5.3 e Wi-Fi 6E.

Il Mac Mini 2 di Apple offre anche un flusso d’aria migliore rispetto al suo predecessore, grazie ad una base rialzata. Il dispositivo in sé è elegante e, con una larghezza e un’altezza di 7,75 pollici, non occuperà troppo spazio sulla scrivania. Tutto sommato, a parte il fatto che nessuna delle porte è rivolta in avanti, non c’è molto da disapprovare nel Mac Mini M2.

Seguire @EngadgetDeals su Twitter e iscriviti alla newsletter di Engadget Deals per le ultime offerte tecnologiche e consigli di acquisto.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version