Mentre la maggior parte Mela le chiacchiere riguardano tendenzialmente le linee iPhone, iPad, Apple Watch e Macbook, l’azienda difficilmente trascura chi preferisce un Mac desktop. Il Mac mini è un potente kit, soprattutto ora che l’azienda sta inserendo i suoi chip Apple Silicon. Coloro che sono interessati ad acquistare un Mac mini potrebbero essere interessati a sapere che un modello alimentato da M2 è attualmente in vendita presso B&H. Esso ha è sceso da $ 100 a $ 499 A abbinare un affare solido che è apparso in agosto.
Foto di Devindra Hardawar/Engadget
Il Mac Mini di Apple con tecnologia M2 è sceso di $ 100.
$ 499 presso B&H
Questo modello include un chipset M2 con CPU a otto core, GPU a 10 core e motore neurale a 16 core, insieme a 8 GB di RAM unificata e 256 GB di spazio di archiviazione SSD. Ha una coppia di porte Thunderbolt 4/USB4, due slot USB-A e uno ciascuno per Ethernet e HDMI. L’M2 Mac mini supporta Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3. Ha anche un jack per cuffie da 3,5 mm.
Abbiamo regalato il Mac mini M2 un punteggio di 86 nella nostra recensione già a gennaio. Abbiamo apprezzato le prestazioni della macchina e la varietà di porte, nonché il suo funzionamento silenzioso. Anche il design ci è piaciuto. Sebbene sembri in gran parte simile ai modelli precedenti, questo Mac mini ha una base leggermente rialzata per migliorare il flusso d’aria.
Non avevamo grosse riserve nello specifico su questa versione, anche se gli aggiornamenti sono costosi e il modello più avanzato M2 Pro è troppo costoso. Il nostro cavillo principale era non avere porte frontali. In definitiva, non c’è molto da non apprezzare nel Mac mini M2.
Seguire @EngadgetDeals su Twitter e iscriviti alla newsletter di Engadget Deals per le ultime offerte tecnologiche e consigli di acquisto.