Il leader dell'energia pulita GNL cerca di convogliare un nuovo breakout

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
il-leader-dell'energia-pulita-gnl-cerca-di-convogliare-un-nuovo-breakout

Fondata nel 2014 e con un IPO nel 2019, Nuova Energia della Fortezza (NFE) è leader nel gas naturale liquefatto, o GNL. Lo stock NFE sta ora cercando di generare un nuovo scoppiare nel mercato ribassista dove riserve energetiche rimangono uno dei pochi punti luminosi. Lo stock guadagna un posto sul Classifica IBD.

X

Con il 99 più alto possibile Valutazione compositatitoli azionari NFE Chevron (CVX), Olio di maratona (M.R.O) e molti altri per la fatturazione più alta nell’industria integrata del petrolio e del gas. Il gruppo è al quinto posto tra i 197 brani IBD del gruppo.

New Fortress Energy è stata fondata con la convinzione che l’accesso a energia economica, affidabile e pulita sia un diritto umano. La società osserva che oltre un miliardo di persone non ha accesso all’elettricità. Altre centinaia di milioni vivono con energia inaffidabile o costosa.

New Fortress Energy ha sei operazioni in America Latina e quattro nei Caraibi. Ha anche una presenza negli Stati Uniti, in Europa e in Asia.

Funziona con partnercome bruco (GATTO), per fornire soluzioni energetiche a GNL per abbassare i costi energetici, ridurre l’impronta ambientale e migliorare l’efficienza energetica.

New Fortress Energy Eyes Zero-Carbon Green Hydrogen

Con l’obiettivo attuale di modernizzare l’energia e le infrastrutture elettriche nei paesi emergenti, New Fortress Energy fornisce GNL più economico e più pulito. In futuro, l’azienda mira a fornire energia a zero emissioni di carbonio sotto forma di idrogeno verde.

New Fortress Energy ha generato un’impressionante crescita delle vendite. Lo scorso trimestre, la società ha registrato un aumento del 247% delle entrate. Ha generato una crescita media annua delle vendite del 142% negli ultimi tre anni.

La crescita degli utili è stata più sporadica. Il 4 maggio, New Fortress Energy ha registrato una crescita dell’EPS del 638%, ma ciò si basava su un confronto con una perdita nel trimestre dell’anno precedente. Inoltre, rispetto alla perdita dell’anno precedente, gli analisti prevedono che la società GNL registrerà una crescita del 1.833% nel trimestre in corso.

Sebbene né New Frontier Energy né Chevron fatto l’ultimo elenco di nuovi acquisti da parte dei migliori fondi comuni, Il titolo NFE ha registrato una forte domanda istituzionale. Ha un B+ Valutazione di accumulazione/distribuzioneun 1.4 rapporto volume su/giù e quattro quarti dell’aumento della proprietà del fondo in Controllo scorte.

L’energia pulita alimenta il supporto per le azioni NFE

La Nuova Energia della Fortezza sta tenendo al di sopra di essa Media mobile a 10 settimane e sta formando un nuovo consolidamento. Anche il titolo NFE ha appena trovato supporto al suo Linea 21 giorni.

Il potenziale nuovo punto di acquisto è 49,40 in a base di secondo grado.

Mentre le tendenze del settore energetico alimentano le mosse di New Fortress Energy e Chevron, il linea di forza relativa per entrambi i titoli è intorno a un nuovo massimo.

Segui Matteo Galgani su Twitter all’indirizzo @IBD_MGalgani.

POTREBBE PIACERTI ANCHE:

I migliori fondi scommettono su questi titoli per salire dal mercato ribassista

Azioni Warren Buffett: GOOGL, MSFT, FB tra le 26 azioni in questa schermata

Azioni petrolifere, aziende leader nel settore chimico che puntano a una crescita del 57% -156% nel 2022

Rimani protetto e preparati per il prossimo trend rialzista con questa routine in 3 fasi

Identifica le basi e acquista punti con questo strumento di riconoscimento del modello

Condividi questo articolo
Exit mobile version