Dopo aver ripristinato il numero di base, lo specialista della sostenibilità, della decontaminazione e della gestione dei materiali pericolosi Porti puliti (CLH) ha lanciato un clean scoppiare.
X
Con un 96 Valutazione composita, l’azienda con sede nel Massachusetts guadagna la fatturazione più alta nel gruppo di controllo dell’inquinamento. Pari del settore Tecnologia dell’acqua Equova (ACQUA), presenti nel Analisi delle azioni IBD il 16 febbraio, detiene il numero 2 con un punteggio di 95. Evoqua è balzato di oltre il 3% mercoledì, ma da allora è tornato indietro.
Fondata nel 1980, i clienti di Clean Harbors includono la maggioranza delle Fortune 500. I principali clienti dell’azienda con sede nel Massachusetts sono utilità, chimico, petrolio, farmaceutico, trasporto e industriale aziende. Clean Harbors lavora anche su soluzioni di sostenibilità e gestione dei rifiuti con rivenditori in migliaia di sedi in tutto il Nord America.
Trova idee di borsa per il nuovo trend rialzista con IBD Stock Screener
Posti di Clean Harbors che accelerano la crescita degli utili
Il 23 febbraio, Clean Harbors ha registrato un’accelerazione della crescita degli utili del quarto trimestre del 41%, portando a un aumento medio dell’EPS del 66% negli ultimi tre trimestri. Per dare il via al 2022, gli analisti prevedono che la società conseguirà una crescita degli utili del primo trimestre del 69%. Negli ultimi tre anni, Clean Harbors ha generato guadagni medi annuali per EPS del 39%.
Sul fronte delle vendite, lo specialista della sostenibilità ambientale ha ripulito dopo gli ultimi trimestri di entrate in calo. Ha registrato guadagni di vendite trimestrali che vanno dal 22% al 41% nei suoi ultimi tre rapporti.
In segno di solidità domanda istituzionale, 23 fondi con rating A+ di IBD hanno riferito di possedere azioni CLH. La società ha anche registrato sei trimestri di aumento della proprietà del fondo e sfoggia un B + Valutazione di accumulazione/distribuzione e 1.1 rapporto volume su/giù.
Leader della sostenibilità nella zona di acquisto
A gennaio, Clean Harbors ha superato il minimo del precedente modello grafico a azzerare il conteggio di base. Ciò ha reso l’attuale formazione del titolo una base di primo stadio con un 110,77 punto di acquisto in un tazza con manico.
Clean Harbors ha cancellato quella voce martedì e rimane nel compra zona. Volume sul scoppiare era solo dell’11% sopra la media, ma in aumento. Il titolo ha chiuso venerdì in rialzo di oltre il 5% per la settimana. Ciò avviene dopo che Clean Harbors ha registrato diverse settimane di forti guadagni di volume mentre completava la sua ultima base, un segnale positivo della domanda di azioni.
Cerca il linea di forza relativa per tornare al massimo raggiunto all’inizio di questo mese mentre continua a rimbalzare. Cerca anche il Media mobile a 50 giorni per tornare al di sopra della linea di 200 giorni a più lungo termine per confermare la rinnovata forza tecnica. Il Linea 21 giorni è già ben al di sopra di entrambe le medie mobili a lungo termine.
Segui Matteo Galgani su Twitter all’indirizzo @IBD_MGalgani.
POTREBBE PIACERTI ANCHE:
Azioni petrolifere, aziende leader nel settore chimico che puntano a una crescita del 57% -156% nel 2022
Apple, Nvidia Join – Microsoft manca solo – Questo club esclusivo
Azioni Warren Buffett: Alphabet, Microsoft tra le 31 azioni in questa schermata
Rimani redditizio e protetto con questa routine in 3 fasi
Identifica le basi e acquista punti con questo strumento di riconoscimento del modello