Nella storia dei moderni dispositivi portatili da gioco, Sony era presente fin dagli albori con PSP e Vita. Entrambi erano ben considerati, anche se imperfetti, vivevano e morivano molto prima dell’era di Switch e Steam Deck. Quindi sarebbe lecito aspettarsi il nuovo PlayStation Portal, che segna il ritorno di Sony sui dispositivi portatilisarebbe un trionfo. Sì. A tale proposito.
Portal è un dispositivo portatile da $ 200 che può eseguire lo streaming solo dalla tua PlayStation 5, a casa o quando sei in viaggio. Non ci sono titoli locali, né fronzoli, è solo un modo per giocare sulla tua PS5 quando la TV non è disponibile. Devindra Hardawar ne sto testando uno da un po’ e gli evidenti difetti rimangono evidenti.
Se la tua connessione Internet non è solida, il Portale non è molto utile, soprattutto quando puoi acquistare un dock portatile mobile per molto meno denaro. Non aiuta il fatto che Sony non sia la migliore nell’integrare perfettamente hardware e software, quindi le cose che potresti aspettarti che siano perfette sono tutt’altro. Fare clic per leggere la recensione completa di Devindrama se sei un irriducibile Sony, potrebbe essere meglio nascondersi dietro le mani mentre lo fai.
— DanCooper
Puoi ricevere questi report quotidianamente direttamente nella tua casella di posta. Iscriviti proprio qui!
Le storie più grandi che potresti aver perso
La violazione dei dati del gigante sanitario del Michigan espone milioni di record
Il prossimo showcase Indie World di Nintendo si svolgerà il 14 novembre
La prossima generazione di chip per supercomputer AI di NVIDIA è qui
La banda di criminali informatici LockBit fa trapelare presunti dati Boeing
Remedy abbandona i piani per un gioco multiplayer free-to-play
Ora puoi eliminare il tuo profilo Threads senza distruggere il tuo account Instagram
Gli utenti di Threads ora possono disattivare la condivisione automatica dei post su Facebook e Instagram
Secondo quanto riferito, Google paga ad Apple il 36% dei ricavi derivanti dalla pubblicità di ricerca di Safari
Spoiler: sono un sacco di soldi.
È risaputo che Google paga ad Apple un riscatto da re per diventare il motore di ricerca predefinito su Safari. Ciò che è meno noto è Google versa inoltre una commissione del 36% sulle entrate generate da tali ricerche. La notizia è trapelata accidentalmente durante una recente udienza, nonostante le insistenze di entrambe le società, la cifra rimane strettamente confidenziale. Ops.
Continua a leggere.
Il minivan Volvo EM90 “salotto in movimento” ha fino a 450 miglia di autonomia in modalità elettrica
È un modo rilassante per sedersi nel traffico.
Volvo
Il primo minivan completamente elettrico di Volvo, l’EM90, che descrive come un “salotto in movimento”, è stato annunciato per il mercato cinese. Basato sullo Zeekr 009, include morbide sedie reclinabili, sospensioni pneumatiche e cancellazione del rumore esterno. Anche l’autonomia non è scarsa, con una promessa di 450 miglia con una singola carica, se riesci a credere a questo tipo di promesse.
Continua a leggere.
La popolare piattaforma di intelligenza artificiale introduce un sistema di premi per incoraggiare i deepfake di persone reali
Oh, crescete, gente.
Ci sono molte parole che un rispettabile scrittore di newsletter non può usare per descrivere il comportamento delle persone online. Dovrai solo immaginare come vorrei descrivere gli operatori e i membri di an Il mercato dell’intelligenza artificiale incoraggia i suoi utenti a creare i deepfake dall’aspetto più realistico di persone reali. Non si tratta solo di richieste inquietanti di celebrità, il che sarebbe già abbastanza grave, dato che i giornalisti hanno trovato richieste anche di falsi di privati cittadini.
Continua a leggere.
Baldur’s Gate 3 e Alan Wake 2 guidano i candidati ai Game Awards 2023
Riflette un anno di giochi di successo.
Studi Lariani
Il 2023 è stato un anno strano per l’industria dei giochi, abbinando i massimi più alti al minimi più bassi. La lista dei candidati ai Game Awards riflette la prima, dato che quest’anno abbiamo avuto una lista stellare di nuove uscite. La dice lunga sulla qualità della corsa dell’anno il fatto che sia difficile identificare un vincitore inequivocabile per il Gioco dell’anno.
Continua a leggere.
ASUS ha rivelato di essere un vero fan degli anime a causa di costosi errori di battitura sulla scheda madre
Questo è quasi altrettanto grave del terzo impatto.
ASUS
ASUS ha ricordato a tutti noi perché è importante ricontrollare il proprio lavoro nel caso in cui si verifichi un errore. Ha lanciato una serie di schede madri rivolte agli appassionati di serie anime di successo Neon Genesis Evangelion. Ma un errore di stampa fa sì che le unità portino invece il nome EVANGENLION, il che probabilmente le rende ancora più un oggetto da collezione di quanto lo fossero prima.
Continua a leggere.