Il giorno dopo: ora puoi riparare da solo i pieghevoli Samsung

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
il-giorno-dopo:-ora-puoi-riparare-da-solo-i-pieghevoli-samsung
Il giorno dopo: ora puoi riparare da solo i pieghevoli Samsung

Se si sentono coraggiosi e tecnicamente capaci, i possessori di Samsung Galaxy Z Flip 5 e Z Fold 5 ora possono farlo riparare i loro telefoni attraverso il servizio di autoriparazione dell’azienda. Il programma fai da te si sta espandendo anche alla serie Galaxy S23, alla serie Tab S9 e al Galaxy Book2 Pro, il tutto in collaborazione con iFixit.

Né il Flip 5 né il Fold 5 sono ancora visibili su iFixit, quindi non sappiamo quanto potrebbero costare le riparazioni. A titolo di stima, un kit di riparazione per lo schermo interno del Google Pixel Fold costa circa 900 dollari.

— Mat Smith

Puoi ricevere questi report quotidianamente direttamente nella tua casella di posta. Iscriviti proprio qui!​​

Le storie più grandi che potresti aver perso

La Volkswagen sta tornando ai pulsanti fisici invece che ai controlli touch

Il Dipartimento di Giustizia afferma di aver interrotto il gruppo ransomware BlackCat

Nel 2023, i sogni dei robotaxi di Cruise hanno preso una pausa necessaria

Videogiochi nel 2023: Acquisizioni, licenziamenti, sindacati

Il nuovo ed elegante campionatore di Teenage Engineering non costa un patrimonio

Potrebbe essere il primo di una serie di apparecchiature musicali più convenienti.

Impegnarsi

L’ultima rivelazione di Teenage Engineering (con timer e tutto) si è rivelata essere il campionatore KO II EP-133. Un altro grumo di tecnologia musicale, sì, ma la vera sorpresa è stata il prezzo (relativamente) ragionevole. Il KO II è un’opportunità per Teenage Engineering di creare una serie di strumenti più capaci che non costino i livelli di denaro della serie Field. Anche se costa ancora $ 299. Come campionatore, è ottimo per i principianti o per chi ama uno stile più performante. Non è così dettagliato come i campionatori rivali, ma non lo sarebbe mai stato. Fadergate a parte (molti dispositivi hanno problemi con gli slider che non funzionano), questo è un prodotto promettente.

Continua a leggere.

Secondo quanto riferito, Apple si affretta ad aggiornare il software Watch per evitare il divieto di vendita al dettaglio

Potrai comunque acquistarlo da altri rivenditori, ma non da Apple.

Dopo la notizia di ieri, Apple si sta affrettando ad apportare aggiornamenti software agli algoritmi del suo Apple Watch per evitare il divieto di vendita di smartwatch negli Stati Uniti. Cambiare il modo in cui l’orologio misura la saturazione di ossigeno, ritiene Apple, potrebbe aiutare a mantenere l’orologio sugli scaffali durante le cruciali festività natalizie. Il sensore di ossigeno nel sangue, introdotto per la prima volta con l’Apple Watch 6 nel 2020, è al centro di una controversia sui brevetti tra Apple e Masimo, un’altra società con sede in California che ha citato in giudizio Apple nel 2021. La società tecnologica in precedenza aveva definito “errata” la sentenza dell’ITC. e prevede di presentare ricorso contro la decisione al Circuito Federale.

Continua a leggere.

Death Stranding: Director’s Cut per iPhone posticipato all’inizio del 2024

I fan di Hideo Kojima dovranno aspettare ancora un po’.

505 Games, l’editore dietro il porting per iPhone (e Mac) di Morte incagliata, ha annunciato su X che ha bisogno di “un po’ più di tempo” e che avrà “una nuova data di uscita all’inizio del 2024”. Il Mac App Store ora elenca il 31 gennaio 2024 come data prevista. Se speri di riprodurlo su iOS, sei limitato alla linea iPhone 15 Pro con il suo chip A17 Pro. Resident Evil 4tuttavia, è disponibile per giocare, Ora.

Continua a leggere.

Condividi questo articolo
Exit mobile version