Il giorno dopo: Microsoft aggiorna il suo chatbot Copilot

Di Alessio Perini 5 minuti di lettura
il-giorno-dopo:-microsoft-aggiorna-il-suo-chatbot-copilot
Il giorno dopo: Microsoft aggiorna il suo chatbot Copilot

Microsoft afferma che il suo chatbot Copilot AI si sta integrando con l’ultimo modello GPT di OpenAI e con il generatore di immagini DALL-E 3, tra gli altri aggiornamenti. L’integrazione GPT-4 Turbo aiuterà gli utenti di Copilot ad affrontare compiti ancora più complessi. Mentre l’ultima generazione consentiva fino a 50 pagine di testo come input di dati, GPT-4 Turbo accetta fino a 300 pagine, il che dovrebbe fornire risposte più significative (e accurate, spero) alle domande. Il nuovo modello di generazione di immagini DALL-E 3 dovrebbe generare immagini di qualità superiore, con una migliore precisione per le tue richieste.

Oltre alle collaborazioni OpenAI, lo strumento Inline Compose di Copilot ora include un menu di riscrittura, in modo da poter selezionare un blocco di testo (in Edge) e ottenere una versione modificata dal bot. Apparentemente Code Interpreter aiuterà gli utenti a eseguire attività complesse come “analisi dei dati, visualizzazione, matematica” e semplice codifica.

— Mat Smith

​​Puoi ricevere questi report quotidianamente direttamente nella tua casella di posta. Iscriviti proprio qui!​​

Le storie più grandi che potresti aver perso

Beeper afferma di aver decodificato iMessage in un’app Android

Secondo quanto riferito, Apple vuole che l’India esenti gli iPhone più vecchi dalle regole di ricarica USB-C

Questo è il mio treppiede per smartphone preferito

Si stima che l’hacking di 23andMe colpisca più della metà dei clienti

L’area Donkey Kong Country del Super Nintendo World Japan aprirà la prossima primavera

Recensione Lenovo Legion Go

Quando lo Steam Deck sembra piccolo.

Impegnarsi

Lenovo sta dando il massimo alla categoria dei PC da gioco portatili con Legion Go. Combina prestazioni di alto livello con un display OLED da 8,8 pollici e con alcuni tratti di design di Nintendo Switch. Il risultato è una macchina da gioco potente, anche se un po’ ingombrante, da $ 700. Ha una grande batteria da 49,2 Wh, che dura da un’ora e mezza a tre ore, a seconda delle impostazioni di alimentazione. Ma ragazzi, è grande.

Continua a leggere.

La piccola auto elettrica della Fiat arriverà negli Stati Uniti all’inizio del 2024

La Fiat 500e partirà da $ 32.500.

Fiat

Fiat inizierà presto a vendere il veicolo elettrico 500e hatchback negli Stati Uniti nel 2024 per $ 32.500 ($ 34.095, inclusa la tassa di destinazione). Non è disponibile negli Stati Uniti dal 2019, ma l’ultimo modello è un grande aggiornamento con più autonomia, interni più belli, tecnologia migliore e altro ancora. La 500e è minuscola per gli standard dei veicoli elettrici, in particolare nel reparto peso. Mette solo 3.000 sterline sul marciapiede, rendendolo quello che il produttore definisce “il BEV per passeggeri più leggero del segmento”. Tuttavia, è più costoso del Modello 3 di Tesla al netto dei crediti d’imposta federali.

Continua a leggere.

I film sulla pandemia Disney+ della Pixar arrivano nei cinema

Puoi vedere Soul, Turning Red e Luca nei cinema all’inizio del 2024.

Molti film importanti hanno saltato i cinema statunitensi e sono andati direttamente ai servizi di streaming. La Pixar in qualche modo ha rilasciato tre titoli: Anima, Luca E Diventando rosso, che hanno tutti debuttato su Disney+. Nel 2024, però, avrai la possibilità di vedere quei film d’animazione sul grande schermo. Anima uscirà nelle sale il 12 gennaio Diventando rosso uscirà nei cinema il 9 febbraio e Luca debutta il 22 marzo.

Continua a leggere.

Lascia che AI ​​Jimmy Stewart ti faccia addormentare con una nuova favola della buonanotte di Calm

È una versione generata dal computer della voce del defunto attore.

Calma

L’app di consapevolezza Calm, già nota per le sue storie del sonno lette da celebrità, tra cui Harry Styles e Idris Elba, ha fatto rivivere digitalmente l’iconica voce di Jimmy Stewart per “leggere” “È una meravigliosa storia del sonno” per i suoi abbonati Premium. Tina Xavie, responsabile marketing di CMG Worldwide (la società che gestisce la proprietà di Stewart) ha affermato che questo rende questa ricreazione basata sull’intelligenza artificiale perfetta per la serie della buonanotte di Calm: il progetto ha ricevuto il via libera sia dalla famiglia di Stewart che dalla sua tenuta.

Continua a leggere.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version