Il giorno dopo: la nuova linea di MacBook di Apple ha molto più senso

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
il-giorno-dopo:-la-nuova-linea-di-macbook-di-apple-ha-molto-piu-senso
Il giorno dopo: la nuova linea di MacBook di Apple ha molto più senso

Il problema del MacBook di Apple era una serie confusa di macchine simili con nomi diversi, chip diversi, hardware diverso e tutto il resto. Ma potrebbe aver finalmente risolto il problema. Il tanto chiacchierato MacBook Air da 15 pollici è arrivato mesi fa, e poi Apple ci ha sorpreso consegnando due revisioni del MacBook Pro – in particolare in meno di 12 mesi – per mostrare i chip più potenti dell’azienda fino ad ora. Questi nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici dotati di M3 sono un segno più chiaro della direzione di Apple.

Impegnarsi

L’azienda ha eliminato il tanto sofferente MacBook Pro da 13 pollici e, allo stesso tempo, ha posto fine a un design obsoleto e al Touch Bar divisiva e frustrante. Queste macchine Pro, in particolare i modelli M3 Max, sono ottime per i professionisti e i MacBook Air lo sono per tutti gli altri.

Penso che, per la prima volta da molto tempo, la linea di laptop Apple abbia finalmente senso.

— Mat Smith

​​Puoi ricevere questi report quotidianamente direttamente nella tua casella di posta. Iscriviti proprio qui!​​

Le storie più grandi che potresti aver perso

Final Cut Pro utilizza i chip più recenti di Apple per migliorare il tracciamento di volti e oggetti

Recensione Meater 2 Plus: un termometro per carne wireless più preciso e durevole

Primo giro con Volvo EX30: affascinante ed ecologico con potenza da vendere

L’evento Bored Ape NFT porta almeno 15 partecipanti a segnalare gravi ustioni agli occhi

L’organizzatore Yuga Labs è “consapevole dei problemi legati agli occhi”.

@CryptoJune777 / X

Quindi pensavi che solo l’idea di partecipare a un evento NFT fosse già abbastanza tortuosa. Almeno 15 visitatori dell’ApeFest di Yuga Labs, una celebrazione degli NFT del Bored Ape Yacht Club (che esistono ancora), potrebbero aver subito gravi lesioni agli occhi. Bloomberg riferisce che diverse persone presenti all’evento di Hong Kong lo scorso fine settimana hanno avuto problemi alla vista, che sospettano derivano dall’illuminazione del palco dell’evento. Alcuni sostengono che i medici abbiano successivamente diagnosticato loro l’occhio del saldatore, una condizione causata dalla sovraesposizione ai raggi ultravioletti. A quanto pare la società sta indagando sulle segnalazioni.

Continua a leggere.

Ogni macchina è un’auto intelligente ed è un incubo per la privacy

Auto intelligenti, stupide politiche sulla privacy, termini e condizioni.

Mozilla ha recentemente riferito di aver recensito tutti i 25 marchi automobilistici fallito i suoi test sulla privacy. Sebbene tutti, secondo la stima di Mozilla, abbiano esagerato nella raccolta dei dati e nelle politiche di utilizzo, alcuni hanno addirittura incluso avvertenze sull’ottenimento di informazioni altamente invasive. Le auto di oggi possono raccogliere informazioni personali e le clausole scritte in piccolo degli accordi con gli utenti descrivono come i produttori ti convincono ogni volta a dare il tuo consenso.

Continua a leggere.

File WeWork per la protezione dal fallimento secondo il Capitolo 11

L’azienda ha lottato.

Un’altra svolta nella saga WeWork questa settimana poiché la società di noleggio di spazi per uffici ha presentato istanza di protezione dal fallimento. In seguito alle notizie della scorsa settimana secondo cui la società avrebbe dovuto presentare istanza di protezione ai sensi del Capitolo 11, lunedì le azioni di WeWork sono state bloccate alla Borsa di New York. Secondo Il New York Times, ha descritto la dichiarazione di fallimento come una “riorganizzazione globale” della sua attività. WeWork ha faticato in un mercato immobiliare scosso dall’aumento dei costi di finanziamento, affrontando allo stesso tempo il cambiamento accelerato dalla pandemia di milioni di persone in più che lavorano da remoto.

Continua a leggere.

Condividi questo articolo
Exit mobile version