Il giorno dopo: il ban di Apple Watch e Sony sembra vincere la guerra tra console

Di Valentina Ambrosetti 2 minuti di lettura
il-giorno-dopo:-il-ban-di-apple-watch-e-sony-sembra-vincere-la-guerra-tra-console
Il giorno dopo: il ban di Apple Watch e Sony sembra vincere la guerra tra console

È la vigilia di Natale, quindi ho telefonato al TMA di questa settimana e ho gridato “Lost In Space!” a me stesso. Che momento per essere vivi. Sto anche alimentando il fuoco delle guerre tra console nel 2023. Sì, Sony ha annunciato la sua vendita 50 milioni di PS5 console finora. Xbox non fornisce dati ufficiali (a causa di questa eventualità?) ma gli analisti dicono che, durante quest’anno, Sony ha venduto tre a uno le console Microsoft.

C’è anche un divieto assoluto sugli Apple Watch, almeno sui due modelli più recenti, per questioni di brevetti. Apple ha bisogno del presidente Biden lui stesso per invertire il divieto, ma non sembra che lo farà prima che la sentenza entri al potere.

Questa settimana:

⌚️⛔️ Il divieto di Apple Watch è qui

🤳🧑🏽‍🔧 Samsung aggiunge per la prima volta i dispositivi pieghevoli al suo programma di autoriparazione

🎮🕹️ Sony ha venduto 50 milioni di console PS5 in tre anni

E leggi Questo questi:

Stiamo concludendo il nostro anno con una raffica di servizi ed editoriali sull’anno che era il 2023. Vuoi sapere come X è diminuito, diminuito e diminuito? Che ne dici della pausa improvvisa dei taxi autonomi e dei tanti disastri degli ultimi 12 mesi? O che ne dici? un anno di licenziamenti e acquisizioni in gran parte del settore dei giochi? Ci sono altre storie, ovviamente, ma dovrai aspettare la prossima settimana per leggerle.

Preferisci le email ai video? Iscriviti proprio qui per i rapporti giornalieri, direttamente nella tua casella di posta.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version