Il giorno dopo: Google prevede di eliminare i tuoi vecchi account inattivi a partire da domani

Di Alessio Perini 7 minuti di lettura
il-giorno-dopo:-google-prevede-di-eliminare-i-tuoi-vecchi-account-inattivi-a-partire-da-domani
Il giorno dopo: Google prevede di eliminare i tuoi vecchi account inattivi a partire da domani

A partire dal 1 dicembre 2023 (ovvero domani), Google inizierà a eliminare gli account che sono stati inattivo da almeno due anni. L’azienda afferma di farlo per motivi di privacy: “Se un account non è stato utilizzato per un lungo periodo di tempo, è più probabile che venga compromesso”, Google notato nel maggio 2023. “Questo perché gli account dimenticati o incustoditi spesso si basano su password vecchie o riutilizzate che potrebbero essere state compromesse.” Google avviserà gli utenti prima dell’eliminazione tramite email inviate all’account inattivo e ad un’altra email, a condizione che ne sia stata impostata una.

Anche se non ti serve l’account, potrebbe essere meglio effettuare il login e verificare di non perdere nulla: potrebbero esserci informazioni importanti da qualche parte msmith.teamnaruto@gmail.com. Niente spam, per favore.

— Mat

​​Puoi ricevere questi report quotidianamente direttamente nella tua casella di posta. Iscriviti proprio qui!​​

Le storie più grandi che potresti aver perso

I migliori monitor da gioco

Secondo quanto riferito, Apple starebbe terminando la sua partnership con Goldman Sachs

Netflix aggiungerà la trilogia di GTA alla sua libreria di giochi il 14 dicembre

I giochi mensili gratuiti per PlayStation Plus di dicembre includono Sable e PowerWash Simulator

Microsoft entra nel consiglio di amministrazione di OpenAI mentre Sam Altman ritorna come CEO

Elon Musk alle aziende che hanno ritirato le pubblicità da X: “Vai a farti fottere”

È stata una tirata divertente e molto matura ad un evento del New York Times.

Elon Musk, vedendo che il suo X, finanziariamente precario, potrebbe perdere altri 75 milioni di dollari in entrate pubblicitarie a seguito del rafforzamento di una teoria del complotto antisemita, ha un nuovo messaggio per gli inserzionisti che si allontanano dalla piattaforma: “Vai a farti fottere.”

Anche se Musk ha nuovamente negato di essere antisemita, ha espresso Alcuni rammarico per aver partecipato al tweet che ha provocato un altro esodo di inserzionisti da X. “Non avrei dovuto rispondere a quella persona in particolare… essenzialmente ho consegnato una pistola carica a coloro che mi odiano”, ha detto Musk.

Continua a leggere.

I veicoli elettrici sono molto più inaffidabili delle auto a gas

I dati di Consumer Reports indicano che gli ibridi plug-in sono anche peggiori.

Impegnarsi

Rapporti sui consumatori ha pubblicato un’ampia classifica sull’affidabilità dei veicoli, e i risultati gettano acqua fredda sull’affidabilità dei veicoli elettrici e degli ibridi plug-in. L’indagine afferma che i veicoli elettrici soffrono del 79% in più di problemi di manutenzione rispetto a quelli alimentati a gas o diesel, mentre gli ibridi plug-in hanno il 146% in più di problemi. I problemi descrivono le crescenti difficoltà del settore con la tecnologia relativamente nuova. Lexus si è classificata al primo posto tra i marchi di veicoli elettrici. Tutti i suoi modelli tranne uno hanno ottenuto punteggi superiori alla media o migliori CRle valutazioni di. Anche Toyota ha fatto bene, compreso il SUV 4Runner, che CR descrive come “tra i modelli più affidabili nel sondaggio”.

Continua a leggere.

ChatGPT ha rivelato numeri di telefono e indirizzi e-mail reali dopo un attacco “stupido”.

Al chatbot è stato chiesto di ripetere parole casuali per sempre.

Un team di ricercatori è riuscito a far sì che ChatGPT riveli alcuni dei dati su cui è stato addestrato chiedendogli di ripetere parole casuali per sempre. In risposta, ChatGPT ha sfornato parole casuali, sì, ma ha anche condiviso le informazioni private delle persone, inclusi indirizzi email e numeri di telefono. Quando i ricercatori hanno chiesto a ChatGPT di “ripetere la parola ‘poesia’ per sempre”, il chatbot inizialmente ha obbedito, ma poi ha rivelato un indirizzo email e un numero di cellulare di un vero fondatore e CEO. OpenAI ha corretto la vulnerabilità il 30 agosto, dicono i ricercatori. Ma nei nostri test, Engadget è riuscito a replicare l’attacco, chiedendo a ChatGPT di ripetere la parola “rispondi” per sempre, il che ha portato, alla fine, a rivelare il nome e l’ID Skype di qualcuno.

Continua a leggere.

Spotify Wrapped ritorna per rivelare le tue statistiche di streaming del 2023

Per la prima volta dopo tanto tempo, puoi accedervi dal desktop.

Spotify

Spotify sta rivelando tutti gli artisti, i generi, le canzoni e i podcast che hai ascoltato di più negli ultimi 12 mesi, anche se ti farà rabbrividire. La puntata del 2023 della recensione dell’anno Wrapped del servizio di streaming ha debuttato ieri sull’app Spotify, con un design completamente nuovo insieme al familiare formato in stile storia. Quest’anno, la società assegnerà uno dei 12 “personaggi di ascolto” che meglio si adatta alla tua abitudine di streaming. La funzione si chiama Me in 2023 e quei “personaggi” vanno dallo Shapeshifter, qualcuno che si sposta rapidamente da un artista all’altro, all’Alchimista, qualcuno che è più propenso a creare le proprie playlist.

Continua a leggere.

Amazon ora ha il proprio generatore di immagini AI

Gli utenti AWS possono provare Titan Image Generator.

Amazon ha il proprio generatore di immagini. I clienti AWS possono ora controllare un’anteprima di Titan Image Generator sulla console Bedrock. Possono inserire un messaggio di testo per creare un’immagine da zero o caricare un’immagine e modificarla. Amazon afferma che lo strumento può produrre grandi volumi di immagini realistiche di qualità professionale a basso costo. Gli utenti possono anche isolare le aree in cui desiderano aggiungere o rimuovere dettagli. Amazon ha recentemente rivelato anche il proprio chatbot incentrato sul business, Q.

Continua a leggere.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version