Il giorno dopo: Apple lancia la tanto attesa app Journal

Di Alessio Perini 5 minuti di lettura
il-giorno-dopo:-apple-lancia-la-tanto-attesa-app-journal
Il giorno dopo: Apple lancia la tanto attesa app Journal

Apple sta ora lanciando iOS 17.2 su tutti i dispositivi compatibili, nonché iPadOS 17.2 e macOS 14.2 Sonoma. L’aggiunta più grande tra tutte è l’introduzione, finalmente, del tanto atteso Applicazione diario.

Journal differisce dalle app di terze parti come Day One offrendo suggerimenti per l’inserimento nel journal in base all’attività del tuo iPhone. Ciò può variare dalle foto scattate alle posizioni raggiunte sulle mappe o persino a ciò che stai ascoltando. Il tuo dispositivo potrebbe anche suggerire di creare una voce di diario dopo eventi come gli allenamenti o un episodio di podcast terminato. La speranza di Apple con l’app è di aiutare “gli utenti iPhone a riflettere e praticare la gratitudine attraverso l’inserimento nel journal”. Quindi, grazie, Apple, per l’aggiornamento iOS.

— Mat Smith

​​Puoi ricevere questi report quotidianamente direttamente nella tua casella di posta. Iscriviti proprio qui!​​

Le storie più grandi che potresti aver perso

Le migliori idee regalo per l’elefante bianco

Beeper Mini è tornato e promette l’accesso a iMessage su Android se accedi con un ID Apple

Come un attacco di ingegneria sociale ha trasformato queste pagine Facebook in una discarica per lo spam

I migliori caricabatterie veloci

Apple tvOS 17.2 offre un’esperienza TV ridisegnata e nessuna app iTunes Movies o TV Shows

Lo studio TimeSplitters Free Radical Design ha chiuso i battenti

Il miglior iPad per te

Come scegliere il meglio da una formazione confusa.

Impegnarsi

Giusto in tempo per l’aggiornamento del sistema operativo. Tra i iPad di decima generazioneIL iPad Aria e il M2iPad Pro, Apple vende tre tablet con schermi da circa 11 pollici e design sostanzialmente simili, ma ci sono differenze fondamentali nei componenti interni e nel supporto degli accessori. Possiamo, tuttavia, scegliere un determinato iPad che sia il migliore per la maggior parte di voi.

Un avvertimento: Apple probabilmente introdurrà nuovi iPad all’inizio del prossimo anno. L’azienda non ha rilasciato nuovi tablet nel 2023, ma Bloomberg riferisce che Apple prevede di aggiornare l’intera gamma nel corso del 2024.

Continua a leggere.

Il browser Arc ultra personalizzabile è ora disponibile su Windows in versione beta

Gli inviti hanno già iniziato a essere inviati agli utenti Windows dalla lista d’attesa.

Arc, un browser Internet precedentemente solo per Mac di The Browser Company, sta arrivando su Windows. In un post su X, la società ha annunciato oggi che i suoi primi inviti alla beta di Windows stanno già arrivando nella posta in arrivo. Le sue caratteristiche uniche includono la possibilità di personalizzare (o vandalizzare) qualsiasi sito web. C’è anche una barra laterale per i tuoi segnalibri e le schede. È ancora un lavoro in corso: sappiamo che funzionalità come Peek (che ti consente di visualizzare in anteprima un collegamento prima di aprirlo nella sua scheda) e Little Arc (una finestra del browser leggera pensata per visualizzare rapidamente qualcosa) sono attualmente in fase di porting.

Continua a leggere.

Come ottenere un rimborso per The Day Before, il gioco in scatola in soli quattro giorni

L’improvvisa chiusura dello studio resta sospetta.

Il giorno prima

Il giorno prima era un gioco sparatutto di zombie molto pubblicizzato (con molto ritardo) lanciato su Steam il 7 dicembre, solo per essere ampiamente criticato per non essere riuscito a fornire un’esperienza MMO (massively multiplayer online) come pubblicizzato, per non parlare dei bug e della grave mancanza di originalità. Quattro giorni dopo, Fntastic, lo studio dietro questo titolo controverso, annunciò improvvisamente la sua chiusura poiché il gioco da $ 40 “ha fallito finanziariamente”, nonostante avesse apparentemente venduto oltre 200.000 copie prima dei rimborsi. Fortunatamente, Steam offre una finestra di rimborso di due settimane, a condizione che il gioco sia stato giocato solo per meno di due ore. Provatelo.

Continua a leggere.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version