Noi chiamiamo Galaxy Watch 6 di Samsung l’opzione migliore per gli utenti Android nel nostro Guida all’acquisto dello smartwatch, ed è ora in vendita per $ 235 su Amazon. C’è sempre la possibilità di vedere un accordo migliore durante il Black Friday, ma per ora è il prezzo più basso che abbiamo monitorato per l’indossabile al di fuori delle offerte di permuta. Lo sconto si applica solo al modello Graphite da 40 mm senza supporto LTE, ma costa comunque $ 65 in meno rispetto all’acquisto diretto da Samsung e $ 25 in meno rispetto al minimo precedente osservato all’inizio di questo mese. Se hai polsi più grandi o desideri un display più grande, il Versione da 44 mm del dispositivo indossabile è sceso a $ 280, ovvero $ 50 in meno rispetto al prezzo consigliato. IL Modello in oro da 40 mm è anche in vendita a $ 250.
Foto di Malek Saleh / Engadget
Questo è il miglior prezzo che abbiamo visto per la migliore scelta Android nella nostra guida all’acquisto di smartwatch. Tieni presente che l’offerta si applica solo al modello Graphite.
$ 235 su Amazon
Abbiamo dato il Galaxy Watch 6 a punteggio di revisione di 84 di nuovo a settembre. Non è poi così diverso dai Galaxy Watch che lo hanno preceduto, ma non è necessariamente una cosa negativa. Il suo design è ancora pulito e relativamente durevole, la sua interfaccia rimane abbastanza semplice da navigare e continua a offrire la consueta gamma di sensori per il monitoraggio della salute. La novità di questo modello è un display OLED leggermente più luminoso e più grande con cornici più sottili. C’è anche una batteria più grande, anche se in media non dovresti aspettarti molto più di un giorno di utilizzo da questo modello da 40 mm (la variante da 44 mm dovrebbe durare più a lungo, però).
Oltre alle informazioni previste sul monitoraggio dell’attività e del sonno, Galaxy Watch 6 può misurare la temperatura cutanea durante la notte, monitorare i livelli di ossigeno nel sangue e avvisarti se rileva un ritmo cardiaco irregolare. È comunque accurato anche nel rilevamento e nella registrazione automatica degli allenamenti. Tutto questo funziona su Wear OS 4 di Google e Samsung afferma che il dispositivo otterrà aggiornamenti software fino al 2027.
Una cosa che il Galaxy Watch 6 non ha è una ghiera girevole per la navigazione nel sistema operativo. Per questo, devi fare un passo avanti fino a Galaxy Orologio 6 Classico, che è in vendita per $ 350 e viene fornito anche con una cassa in acciaio inossidabile più robusta. Sebbene in generale ci piacciano entrambi i dispositivi per gli utenti Android, funzioneranno comunque meglio se abbinati a un telefono Samsung. Molte delle funzionalità software del Galaxy Watch 6 verranno trasferite anche ai modelli più vecchi, quindi non è necessario eseguire l’aggiornamento se possiedi un Watch 5. Ma se non usi un iPhone e stai cercando di prendere il tuo primo smartwatch, questo è un buon punto di ingresso.
Seguire @EngadgetDeals su Twitter e iscriviti alla newsletter di Engadget Deals per le ultime offerte tecnologiche e consigli di acquisto.