Il Fondo saudita per lo sviluppo inaugura la rete di trasmissione da 33 KV del South Mahe Island Project alle Seychelles

Di Business Wire 1 minuti di lettura

VICTORIA, Seychelles–(BUSINESS WIRE)–Alla presenza del Presidente della Repubblica delle Seychelles, Wavel Ramkalayan, il Chief Executive Officer del Saudi Fund for Development (SFD, Fondo saudita per lo sviluppo), Sultan Al-Marshad, ha inaugurato ufficialmente oggi alle Seychelles la rete di trasmissione da 33 KV del South Mahe Island Project, insieme al Ministro dell’Agricoltura, del Cambiamento climatico e dell’Ambiente delle Seychelles, Flavien P Joubert. Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato il Vice Presidente della Repubblica delle Seychelles, Ahmed Afif, insieme ad altri ministri, al rappresentante designato del BADEA e a rappresentanti del governo di ogni schieramento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Nawaf Alojrush

alojrush@sep.gov.sa


Fonte: Business Wire

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version