Netflix ha dato ai fan di The Witcher la prima occhiata a un nuovo film d’animazione che arriverà sul servizio di streaming alla fine del 2024. The Witcher: Sirene degli abissi è basato su Un piccolo sacrificio, un racconto scritto dal creatore dell’universo Andrzej Sapkowski. Geralt di Rivia indagherà su una serie di attacchi in un villaggio costiero nel mezzo del crescente conflitto tra i suoi abitanti umani e le tritoni dell’oceano. Netflix afferma che il film è ambientato tra gli episodi 5 e 6 della prima stagione della serie live-action, e mostra: il Geralt nel film assomiglia all’attore originale di Witcher Henry Cavill più del Geralt nei giochi.
Anche le star del live action Anya Chalotra e Joey Batey riprenderanno i ruoli di Yennefer di Vengerberg e Jaskier nel film d’animazione. Ma Geralt sarà doppiato da Doug Cockle, noto per aver doppiato il Lupo Bianco nei giochi di Witcher. Il film è diretto da Kang Hei Chul, che ha lavorato come artista dello storyboard per The Witcher: L’incubo del lupo, che raccontava la storia di Vesemir prima che diventasse il mentore di Geralt. È stato animato anche dallo Studio MIR, lo stesso studio sudcoreano su cui ha lavorato L’incubo del lupo.
Il film potrebbe essere l’ultima volta che coloro che erano particolarmente affezionati a Cavill come Geralt potranno vedere, beh, una versione di lui interpreta il ruolo. Ha lasciato lo spettacolo live-action dopo la sua terza stagione e sarà sostituito da Liam Hemsworth.