Il client desktop di Steam ha appena ricevuto un grande aggiornamento (in beta)

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
il-client-desktop-di-steam-ha-appena-ricevuto-un-grande-aggiornamento-(in-beta)

Hannah Stryker / How-To Geek Vapore è il negozio di giochi preferito da tutti. E presto, sembrerà molto più elegante, grazie ad alcune grandi modifiche all’interfaccia (e al back-end) nel suo client desktop. Arriveranno presto su un PC da gioco vicino a te.

L’ultimo aggiornamento beta di Steam porta gli stessi fantastici giochi che ha sempre avuto, ma ora sembra decisamente migliore. Il cambiamento più immediatamente evidente può essere visto in una serie di finestre di dialogo ed elementi dell’interfaccia utente, dove potresti notare nuovi caratteri e nuovi colori, rendendo il client molto più fresco nonostante mantenga la sua UX per lo più identica. Steam afferma che ci sono anche cambiamenti di back-end di vasta portata, più specificamente nel modo in cui il codice viene condiviso tra il client Steam, the Ponte a vaporee la modalità Big Picture.

Valvola Un cambiamento più evidente può essere visto quando accedi all’overlay di gioco. Il menu è ora molto più utile, consentendo più funzionalità e personalizzazione. E sta anche ottenendo altre aggiunte. C’è una nuova barra degli strumenti che ti consente di accedere a tutto ciò di cui potresti aver bisogno nel gioco, c’è un nuovo pannello di panoramica del gioco che ti tiene aggiornato su un gioco e su come lo stai facendo, e c’è un’app per le note che ti consente di aggiungere, e appunta, qualsiasi nota che potresti voler annotare e guardare mentre stai giocando.

C’è molto in questo aggiornamento e ti consigliamo vivamente di dare un’occhiata al registro delle modifiche completo per saperne di più. Al momento è un aggiornamento beta, quindi la maggior parte degli utenti non potrà provarlo in questo momento, ma dovrebbe passare alla versione stabile abbastanza presto.

Ti va di provarlo? La valvola ha istruzioni per partecipare alla beta di Steam.

Fonte: Vapore

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?

Condividi questo articolo
Exit mobile version