Il cellulare rosa shocking di Barbie arriverà nel mondo reale quest’estate

Di Valentina Ambrosetti 1 minuti di lettura
Barbie

Se vi stavate chiedendo quando i marchi smetteranno finalmente di cercare di trarre profitto dalla mania delle Barbie, la risposta è, in qualche modo, non ancora. HMD (o Human Mobile Devices), che ha prodotto telefoni Nokia negli ultimi anni, ha annunciato al MWC di aver collaborato con Mattel per rilasciare un Barbie Flip Phone ufficiale quest’estate. Sarà rosa, ovviamente, con un pizzico di “scintillio”.

Come sarà

Esteticamente, assomiglia molto all’originale Motorola Razr rosa caldo degli anni ’20. Ma mentre quel telefono alla fine è stato riavviato come smartphone per l’era dei moderni pieghevoli, il telefono Barbie mantiene le cose piuttosto semplici. Sarà un feature phone, non uno smartphone, con HMD che lo commercializzerà come un accessorio orientato verso “stile, nostalgia e una disintossicazione digitale tanto necessaria”.

HMD non ha ancora rivelato molto altro a riguardo, come prezzi o foto reali, ma la società afferma che prevede di svelare il Barbie Flip Phone al MWC, quindi probabilmente ne vedremo di più nel corso della settimana.

Condividi questo articolo
Exit mobile version