Notizia @xguntherc
27 giugno 2023, 11:28 EDT | 1 minuto di lettura
LEGO Dopo un’attesa piuttosto lunga, la prossima meraviglia architettonica nell’arsenale LEGO è il maestoso Giappone Castello di Himeji. La scaletta dell’architettura è una delle selezioni più popolari di LEGO per adulti e i fan adoreranno questo straordinario set di 2.125 mattoncini.
Mentre il massiccio Il castello LEGO Disney è stato abbastanza eccitante, il nuovo castello di Himeji fa un salto di qualità nel design. Per chi non lo sapesse, questo punto di riferimento è uno degli edifici più venerati del Giappone e un esempio sopravvissuto dell’architettura del suo castello. È una destinazione famosa situata su una collina e, se non puoi fare il viaggio, prendi in considerazione l’idea di prendere il set LEGO.
Come accennato in precedenza, il set include 2.125 mattoncini LEGO e si assembla lentamente in un’opera d’arte tranquilla. Nascosti tra le tegole bianche del tetto, troverai torrette, passerelle nascoste, pareti asimmetriche e sfumature di design fantasiose ovunque.
Il Castello di Himeji LEGO è alto quasi 7,5 pollici, largo oltre 12 pollici e profondo 10,5 pollici, quindi avrai bisogno di ampio spazio per assemblare ogni mattone. Man mano che metti insieme le cose, troverai dettagli sorprendenti ovunque. L’ampio parco del castello comprende quattro alberi di ciliegio che metterai insieme con diversi colori del fogliame, tra cui il famoso fiore rosa.
Da quello che vediamo qui, LEGO ha ricreato perfettamente questo iconico “White Heron Castle” di pareti, passerelle e tegole grigie sinuose. È piuttosto impressionante. Ricorda che questo è davvero un set per adulti. LEGO menziona specificamente che si tratta di una build coinvolgente e stimolante che lascerà agli utenti un “gratificante senso di realizzazione” una volta completata.
Il nuovissimo LEGO Castello di Himeji sarà disponibile dal 1° agosto 2023, per $ 159 dal link sottostante. Sentiti libero di abbinarlo a LEGO Giardino Tranquillo.
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »