Il browser Arc ultra personalizzabile è ora disponibile su Windows in versione beta

Di Alessio Perini 3 minuti di lettura
il-browser-arc-ultra-personalizzabile-e-ora-disponibile-su-windows-in-versione-beta
Il browser Arc ultra personalizzabile è ora disponibile su Windows in versione beta

Arc, un browser Internet precedentemente solo per Mac di The Browser Company, sta arrivando su Windows. In un post su X, la società ha annunciato oggi che i suoi primi inviti alla beta di Windows stanno già arrivando nella posta in arrivo. Ciò arriva dopo mesi di richieste da parte degli utenti Windows che vogliono provare Arc. A settembre, la società aveva dichiarato che era già finita 500.000 iscrizioni su Windows lista d’attesae si prevede che quel numero aumenterà man mano che la lista d’attesa rimane aperta per i nuovi utenti che desiderano provare l’esperienza Arc.

Secondo TechCrunch, The Browser Company prevede di continuare il processo di onboarding per tutto il mese prima di aumentare “rapidamente” il lancio degli inviti nel nuovo anno. Sebbene l’azienda non abbia detto se la versione per Windows avrà tutte le stesse straordinarie funzionalità del Mac, conosciamo funzionalità come Peek (che ti consente di visualizzare in anteprima un collegamento prima di aprirlo nella sua scheda) e Little Arc (un browser leggero finestra pensata per visualizzare rapidamente qualcosa) sono attualmente in fase di porting. Poiché la versione di Windows è ancora in versione beta, gli utenti potrebbero notare diverse funzionalità mancanti, ma queste probabilmente verranno fornite con aggiornamenti lungo il percorso.

La società del browser descrive Arco come un modo molto migliore di usare Internet. L’obiettivo è fornire un’esperienza più pulita e tranquilla che aiuti gli utenti a organizzare meglio il proprio tempo online. Arc ha sicuramente alcune funzionalità che lo distinguono da altri browser come Safari, Chrome e Microsoft Edge.

Tra le sue caratteristiche uniche ce n’è una lanciata questa primavera che ti consente di personalizzare (o vandalizzare) qualsiasi sito web. C’è anche una barra laterale che contiene i tuoi segnalibri e le schede. Siamo tutti colpevoli di avere un milione di schede aperte contemporaneamente e Arc aiuta a prevenire il disordine archiviando. Ciò significa che avrai sempre uno spazio fresco e ordinato su cui lavorare. Hai anche la possibilità di creare spazi in cui archiviare le ricerche per i singoli progetti. E gli utenti pazienti di Windows potranno finalmente provarlo, una volta comunque selezionati dalla lista d’attesa.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version