Notizia Un affare per bar e attività commerciali.
@xguntherc
28 maggio 2023, 10:24 EST | 1 minuto di lettura
decano bertoncelj/Shutterstock.com Fino a quest’anno, DirecTV ha offerto ai suoi clienti l’NFL Sunday Ticket dal 1994, ma ora appartiene a YouTube. All’inizio, molti erano confusi su cosa sarebbe successo a bar, ristoranti e altre attività che avrebbero ottenuto l’accesso, e ora sappiamo che sarà ancora disponibile da DirecTV.
Secondo Reutersquesta settimana DirecTV ha firmato un accordo pluriennale con EverPass Media, sostenuto dalla società azionaria RedBird Capital Partners e dalla NFL, per continuare a offrire l’ambito NFL Sunday Ticket ai suoi clienti commerciali.
Questa mossa consentirà a hotel, bar, ristoranti, casinò e molti altri clienti commerciali di continuare a utilizzare l’antenna DirecTV che la maggior parte già possiede. Invece di iscriversi a un nuovo sistema con YouTube e rivedere tutto, possono continuare da dove le cose si erano interrotte nel 2022 con DirecTV.
È una mossa interessante ma che ha molto senso. In un certo senso, è quasi un aggiornamento per la NFL, che può separare gli utenti residenziali dai clienti commerciali e probabilmente guadagnare ancora più soldi di quanto non fosse già per il biglietto.
Questo è il primo accordo del genere per EverPass, che offre diritti commerciali per il biglietto NFL invece di aggiungerlo semplicemente a un piano DirecTV come negli anni precedenti. Tuttavia, abbiamo sentito che non si tratta di un contratto esclusivo, il che significa che anche altri provider oltre a DirecTV potrebbero potenzialmente ottenerlo.
Con la NFL che ha firmato un accordo di 7 anni con YouTube di Google, e ora questo, è chiaro che le cose continueranno a cambiare per lo sport e i suoi fan negli anni a venire.
attraverso CNBC
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »