Il bar dell’Agenzia delle Entrate si dimentica lo scontrino

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
Palazzo Mezzanotte sede della Borsa Italiana

(Finanza.com) Finanza Il bar dell’Agenzia delle Entrate si dimentica lo scontrino

Se il bar dell’Agenzia delle Entrate non fa lo scontrino

Quante volte ci è capitato di andare in un bar e che, dopo una qualsiasi consumazione, una volta andati alla cassa per pagare, non ci venisse fatto lo scontrino? Succede spesso, in molte città. Diventa curioso, però, se a non emettere lo scontrino è il bar dell’Agenzia delle Entrate.

Un qualsiasi contribuente, si aspetta che, nel regno delle tasse e delle imposte, emettere un normale e semplicissimo scontrino sia all’ordine del giorno.

Ma non è così.

Jimmy Ghione, inviato di Striscia La Notizia, con la sua troupe è andato a controllare il bar all’interno dell’Agenzia delle Entrate di Eur 6 di Roma, in zona Torrino.

Purtroppo per Ghione, la sua puntatina verso questo bar è finita male: è stato bruscamente malmenato con degli spintoni. È stato aggredito anche il cameraman.

Il bar che non emette lo scontrino

L’inviato di Striscia la Notizia, Jimmy Ghione, avrebbe chiesto spiegazioni sulle mancate emissioni degli scontrini ai gestori del bar.

Alla redazione del programma, infatti, sono arrivate innumerevoli segnalazioni su questa particolare dimenticanza.

Nel momento in cui Ghione si è presentato sul posto, ha dovuto confrontarsi con una reazione esagerata e sproporzionata del barista, che con il suo modo di fare è riuscito a cogliere di sorpresa l’intera troupe.

Nel giro di pochi attimi Jimmy Ghione si è ritrovato senza microfono ed è stato colpito al volto.

Ad aver avuto la peggio è s


© Finanza.com

Leggi l’articolo completo su Finanza.com

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version